Never say never
di malecotp

07/08/13, ore 14:35

Ciao bella, sono Mary. Me piasa tanto questa One Shot. Ora leggo l'altra ;)

01/08/13, ore 12:26

Dimostri ogni giorno che vai pazza per Justi Bieber e con questa OS ancora di più mi piace un casino!! Ti autoconvinci che è bruttissima ma non è così!!

La tua Nana :)

27/07/13, ore 20:29

è la seconda tua os che leggo e tutte e due mi hanno fatta emozionar credimi. è il mio sogno ((non realizzabile)). asksjhd non saprei che dire anche questa è scritta grammaticalmente corretta e anche i pensieti sono posti in maniera giusta, e infine hai una buona proprietà di linguaggio, ti faccio i miei complenti davvero. e per la nota finale 'non l'ho ancora incontratoo' non preoccuparti tesoro, non sei la sola.. ma appunto, come hai citato l'ultima frase, never say never. ce la faremo, promesso. un bacio.
-chiara <3

24/07/13, ore 18:13

Beh, eccomi qui, a leggere la mia prima os su justin bieber. Mi fa strano perchè io prima di diventare directioner ero una sua hater, ora invece lo amo quasi quanto una belieber. Ma passiamo alla storia. É a dir poco splendida. Non ci sono errori grammaticali e il significato che vuoi trasmettere è bellissimo, credere sempre nei propri sogni. Beh, ti dico solo di continuare a scrivere così e di non smettere mai di credere nel tuo sogno.
A kiss, Vale ♥

19/07/13, ore 00:23

Mammina cara <3
So perfettamente quanto ti piace Justin,o meglio quanto lo ami! Con questa fanfiction me lo hai dimostrato ancora,sei riuscita a scrivere e trasmettere emozioni che tu stessa proveresti incontrandolo di persona :)
Sei stata brava e,anche se hai ricevuto poche recensioni,sappi che non ha fatto schifo :p
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima fanfiction :33
Con affetto,
Samanthaquellafiga <3

17/07/13, ore 18:36

Ciao bellissima,
sono la ragazza di twitter @rawhrlouis
Allora devo dire che questa e la prima os che leggo su Justin,e devo dire che ho le lacrime agli occhi credimi,tutte noi sognamo di diventare le ragazze dei propri idoli,quando ho letto la lettera i brividi ho avuto davvero.
Mi piace come l'hai scritta ed esposta.
I miei più sinceri complimenti.

17/07/13, ore 18:12

Aww ragazza, ma è bellissima! Cioè, è adorabile! Mamma quasi piango..
Se la facevi un po' più lunga piangevo davvero.
Amo Justin, non sono una Belieber ma lo amo!
Dio! asdfghjk è bellissima! Sul serio! E tu hai scritto davvero davvero bene! Mi complimento e.e
LA recensione e positivissima!! (?) esiste come parola? hahah vabbeh volevo dirti che mi piace davvero davvero tanto.
ps: sentiti onorata non faccio quasi mai delle recensioni così LUNGHEEEEEE! :3
Baci
-@HoranTakeMeAway di twitter xx

17/07/13, ore 17:50

Assurdo. Non ho parole per descrivere questa os.
Cioè, è surreale, ma allo stesso tempo meravigliosa.
Complimenti. x

17/07/13, ore 16:12

oh mio dio è bellissimo.... assomiglia più o meno al libro che ho scritto, lol, però mi piace parecchio! scrivi bene e sei molto scorrevole, davvero brava. amo soprattutto il modo in cui riesci a far immedesimare il lettore nella storia. continua presto e avvisami quando aggiorni. un bacio xx

16/07/13, ore 20:00

Ciao bellezza, sono la ragazza di Twitter (@edwardsstyle), ho letto questa OS tutta d'un fiato, e non ho potuto fare a meno di emozionarmi, davvero.
Sai descrivere in maniera egregia i sentimenti provati dalla ragazza, non sono Belieber ma mi sono veramente 'immersa' nella fanfiction, brava.

Detto questo, spero passerai dalla mia,
Love you xx

-Haroldsbreath

16/07/13, ore 19:53

no okay, questa os è stupenda, ho le lacrime agli occhi, ho avuto i brividi per tutta la lettura.
E' il sogno di tutte le fans, diventare la ragazza del proprio idolo.
è stupenda, davvero, e poi sai scrivere davvero bene, complimenti sdkfjsd c':

Mary.

16/07/13, ore 18:23

Ma quale schifezza!
è stupenda .. alla fine mi sono venuti i brividi :)
è una storia molto bella , ben scritta soprattutto .. ti consiglierei , partendo da questa os , di iniziare una ff vera e proria :)
Bravissima :)

09/07/13, ore 22:48

Ciaao c:
Come promesso, eccomi qua uu
Premetto che non sono una Belieber, e non conosco né Justin né le sue canzoni.
Ma questa OS è la dolcezza sdkjfgrb
Davvero, è descritta benissimo, le sensazioni sono perfette, è meravigliosa!
Sei bravissima, non smettere di scrivere dfkj
E la cosa bella è che ha anche un bellissimo messaggio, ed è assolutamente vero uu
Quindi, complimenti ancora xx
Vivy

07/07/13, ore 20:40

Eccomi qui,sono @takemetolous su twitter e sono venuta a leggere questa tua One Shot come promesso su twitter poco fà appunto.Praticamente questa cosa è impossibile!hahaha ma è una Fan Fiction\One Shot quindi te l'accetto come buona.Tutto sommato poi è scritta bene quindi mi piace dai!
un bacio..

06/07/13, ore 21:27

questa storia è bellissima adkfndfn.
complimenti sei davvero brava. :3