Living Oxymoron
di formerly_known_as_A

18/02/11, ore 18:58

Bella,bella e BELLA *-*
mi rammarico del fatto di non aver commentato prima xD ammetto di averla letta già molto tempo fa, ma ora che m'è venuto,diciamo, la voglia di rileggere yuffentine la trovo ancora più bella e ben scritta *-*
Non ho assolutamente nessuna critica da farti, solo i miei più sinceri complimenti :D
Continua così e alla prossima!
Bye

23/01/08, ore 21:25

In effetti, lo ammetto, stavo entrando anche io in crisi da astinenza da yuffientine, ma questa è davvero una piccola perla. In effetti già il nome dell'autrice dovrebbe dire tutto. Comunque, tornando alla storia è davvero ben scritta ed è zuccherosa (per quanto loro due possano essere zuccherosi ... ¬.¬) ed è davvero divertente. Oh, si, anche io adoro questa Yuffie per quanto non sia in grado di "muoverla" (-.-'') però l'adoro. E la conclusione, bhè, semplicemente perfetta. xD Anche se vincent che dice "amore" ce lo vedo poco. °_°''
Comunque complimenti, davvero bravisshima. ^^

17/01/08, ore 16:05

Come sempre il tuo stile bellissimo e scorrevole ti precede anke cn questa ficcy!Sei brAvissima!!!!Spero in un'altra tua ricomparsa!kisso

Dastrea
14/01/08, ore 21:00

Bella!!! Stava cantando la marcia nuziale Yu? Bhè c'è da dire però che ogni tanto pure Vin ha quelle uscite tutte ho paura ecc... soliti ripensamenti alla Vinnie, comunque bellissimissima, pensieri dialoghi insomma tutto! Vincent sembrava così dolce, ma allo stesso tempo spaventatato, affranto però io lo vedevo pronto, e quelle sue parole erano come una farsa. Stupenda davvero.

14/01/08, ore 19:51

Ooooh!! Proprio quando la crisi d'astinenza da Yuffentine stava per uccidermi, ecco spuntare come d'incanto questo piccolo capolavoro! Stile come sempre inconfondibile, Amelie, questa one-shot è veramente graditissima. La caratterizzazione di Vincent, anche se un poco OOC, mi piace moltissimo...lo hai reso terribilmente carino (passami il termine, ma ha risvegliato il mio sopito lato "materno", cerca di capire ^_^). Anche Yuffie mi piace un sacco, non saprei che altro dire su di lei. Insomma, è Yuffie, no? Ed è semplicemente adorabile. Bellissima fanfiction, complimenti! Spero di vedere presto qualche altra tua apprezzatissima opera!