La ricerca della felicità
di Elizabeth9

28/08/14, ore 11:34

Appena ho trovato la categoria "Alla ricerca della felicità" mi sono subito fondata a leggere le due fanfiction che conteneva.
È un film bellissimo, e tutto il suo fascino l'hai saputo riassumere in questa One Shot davvero singolare.
Adesso vado a curiosare tra le altre storie che hai scritto ;)
A presto,
Phoenix From The Flames

31/05/13, ore 22:16

Anche se non lo vedo da tanto tempo è uno dei film più dolci, profondi e veri che abbia mai visto. "Questa parte della mia vita, questa piccola parte della mia vita si può chiamare Felicità!" È questa frase è stupenda!

20/04/13, ore 18:24

Adoro questo film ... E l'avrò visto circa 7 volte ... Solo che tutte le volte riesce a suscitarmi un sacco di emozioni come se fosse la prima volta!!
Meritava davvero una fanfiction ^^ FATTA ANCHE BENE!! :-)
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 06:25 pm)

23/07/08, ore 11:36

meravigliosa...come è meraviglioso il film....stupendo....come pochi :)

16/05/08, ore 16:30

questo è il titolo che più mi ha colpito! meravigliosa, hai ragione nel dire che meritava una ff, e tu lo hai fatto alla grande. Complimenti, bravissima, mi ha quasi commosso, che per me è tanto. alla grande. divertiti e a presto. vado a leggere le altre

27/04/08, ore 11:33

Ho visto questo film poco tempo fa su Sky...e ho pianto per tutto il tempo. Specialmente alla fine quando per un pelo vince. Ma ache questo pezzo è bellissimo. E rileggendolo, scritto poi cosi bene, mi hai rifatto piangere...che vuoi sono sentimentale!!! ^_^ Parecchio sentimentale!!! Alla prox,ancora brava. Diletta

25/04/08, ore 21:27

Allora, premetto che il film non l'ho visto perchè, da quello che mi hanno detto non è il mio genere. La storia però è molto bella e ben costruita e anche comeforma è un ottimo lavoro! Devi perdonarmi, perché, ultimamente, sono sommersa con le prove e la scuola, ma appena avrò tempo ti prometto che leggerò qualcos altro di tuo! Baci, Widow

25/04/08, ore 11:34

Ciao piccola, scusa se ieri non ho recensito ma tra il troppo lavoro non sono riuscita neanche in pausa a leggere tranquilla. Bhè.. il film non l'ho visto, ma adesso devo rimediare per forza. La tua storia è spettacolare, è scritta cosi bene che sembrava quasi uno di quei "best sellers". Devo dire che come stile e per la sintassi forse questa è la tua opera migliore. Mannaggia a me che non l'avevo letta prima. Mi dispiace che la storia abbia avuto poche recensioni, ma non vuol dire che sia brutta o poco apprezzata. Ad ogni modo è splendida e sono contenta di averla letta. Un bacio ci sentiamo. Alessandra

Kapoch
14/01/08, ore 19:43

Bellissima!!! Stupenda...quasi mi commuovevo come per il film (altrettanto meraviglioso!) il pezzo del bagno è proprio bellissimo...fan fiction scritta bene e con passione, spero di leggere qualcos'altro di tuo in futuro!!! proprio complimenti! ciao _Kapoch_