E pure è cambiato tutto
di Luce_amore

07/07/13, ore 15:51

Eccomi qui.
Ok, sei bravissima acnhe con le OS ROSSE... ma come devo fare con te?
Dio sgdmskhsmlsmhls *----*

IO AMO LE PERSONE POSSESSIVE OK? OK.
SENZA ESAGERAZIONI OVVIAMENTE.. E HARRY.. DIO MIO SGKFHMDSKLHMDSL NON HO PAAAAROLE.
Che dolci poi alla fine.. tutto così delicato, mai troppo sporco o volgare.. davvero mi sei piaciuta parecchio!
Continua così cucciola miaa <3

03/07/13, ore 15:47

Potrei seriamente iniziare a piangere :'(
sul serio.
Ho trovato questa OS stupenda.
di solito tutte le storie che leggo sono tutte scritte al passato mentre la tua è tutto al presente, credo che in questo modo sia molto piu complicata scriverla D:
mi piace anche come Harry -il gelosone- sia diventato possessivo, soprattutto mi piace il mondo in cui cerca di farglielo capire :')

ancora complimenti :)

02/07/13, ore 03:29

questa OS è bellissima, e deve avere davvero qualcosa che catturi per finire nelle mie storie preferite, e la tua ci è entrata alla grande c: mi piace il modo in cui scrivi, e sopratutto come descrivi i momenti. fai in modo che le persone rimanigino con la voglia di leggere la storia senza che stufi o faccia pensare che sia sempre la solita storia di tutti. ci sono molti pezzi che adoro, tipo quando Harry parla alla ragazza facendo ogni sua mossa dolcemente. davvero brava complimenti, spero farai presto altre storie. c: e se ti va passare a leggere una mai storia, te ne sarei grata. ciao bellaaa x

01/07/13, ore 21:42

Uauuuu. Dolce e bello. Bravissima davvero, sei fantastica. Fanne altre così dolci <3

01/07/13, ore 20:45

ammetto che leggerla con "they don't know about us" fa uno strano effetto, però la rende molto piu intrigante lol
comunque bellissima one shot, davvero complimenti Xx
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 08:46 pm)

01/07/13, ore 13:07

bhe'che dire la storia non e male anche se non e propio originale comunque e scritta molto bene anche se non si capisce bene da dove viene dan tutto sommato non e male.Un bacio XxXxXxXxXxXx

01/07/13, ore 13:05

-Tu non andrai da nessuna parte.-
Mi dice possessivo.

Awww quanto è bella questa parte è la mia preferita! Ma che cucciolo Harry geloso! Complimenti x la tua one-shot è magnifica! Ohw sei bravissima a scrivere continua così mi raccomando!
Ps: sarei felice se passassi nella mia ff! Grazie x tutto e scusa x il disturbo!
Alla prossima! xxx Brunella :)))