Gli angeli esistono
di bradford_badgirl

05/09/13, ore 13:13

wow bellissima *-* mi e davvero piaciuta tanto! complimenti! bravissima <3 a presto bacioni

03/09/13, ore 17:51

Ehi cristy :) ti avevo detto che sarei passata, ed infatti eccomi qui :) è bellissima <3 concordo col tuo pensiero che Liam è un dio greco ahahah, la tua OS è basata su storie che accadono veramente, cioè il fatto che molte persone aspettano un donatore per anni, a volte non lo trovano e altre volte si, conosco alcune persone che si sono conosciute veramente così, e sono diventati migliori amici, o fidanzati come nella tua storia, e se non hai capito tutto il senso della mia recensione, è che mi è piaciuta moltissimo :) baciii :*

03/09/13, ore 12:47

Hey bellissima, eccomi quì.
Mi è piaciuta tantissimo!
Liam è stato dolcissimo, aw **

25/08/13, ore 12:34

Ehi, sono passata come mi avevi chiesto :D
Per essere la tua prima One Shot è davvero carina come cosa <3
Ti consiglio di farla essere un pò più lunga, magari inserendo più dettagli delle uscite di Liam e Vivienne o cose del genere :)
Ma nel complesso è carina <3
Enne.

24/08/13, ore 20:21

Carina come one shot, commovente :) mi ha fatto piacere leggerla!
xx

10/08/13, ore 17:15

ciao bella, allora..ho letto la tua one-shot.
Il tema è molto bello, ma devi stare attenta agli errori.
Oltre questo va bene, sei stata brava!
mysummerlove.

10/08/13, ore 12:17

Bella, bella, bella. Mi è piaciuta davvero molto, la trovo molto carina.
Liam è stato dolcissimo, un vero angelo.
Continua a scrivere altre storie, un bacio xx.

31/07/13, ore 22:42

La storia è così romantica..
Sai la differenza da 'ha' e 'a' ?
Hai sbagliato svariate volte.. Per il resto è fantastica, davvero!

18/07/13, ore 19:52

Uaho Cry, questa storia è davvero romantica !!!!! Sei davvero brava a scrivere complimenti!!! ;) Bravissima!!!!!! :)

13/07/13, ore 20:51

ehi ciao :) eccomi quiiii
allora ho solo un paio di cose da dire dolcezza, la storia è bella, il problema è solo che hai qualche difficoltà a sviluppare il concetto mi sembra :)
se vuoi ti do' dei consigli, se ti sto irritando rispondimi pure male ahahah xD
Allora, quando scrivi una ff o os che sia, cerca di non mettere emoticons e faccine varie, rovinano il gusto di leggere! scrivi solamente "sorrise" o "sorrisi! (dipende dal soggetto! xD)
Sviluppa meglio i concetti e descrivi meglio, perchè sennò poi la storia diventa senza senso e annoia :P
Fai MOLTA attenzione all'ortografia.. ho trovato qualche errore grave, ma non preoccuparti, col tempo dovresti imparare gli errori :)
Le virgole, dolcezza, riguardati le virgolee <3
Non ho altro da aggiungere :) spero ne farai altre e spero di non averti infastidito xD ciau ciau

Cris la babba natala
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 08:56 pm)

11/07/13, ore 22:01

Hey ciao ti ricordi ancora di me??? Se la tua risposta è no ti comprendo benissimo, mi sn completamente dimenticata di passare da questa FF dato ke sn stata senza connessione x un po' e quando sn tornata avevo un sacco di FF in sospeso. Cmq cmplimenti davvero, questa storia mi è piaciuta davvero tanto e Liam è troppo gioia <3. Spero ke presto scriverai un'altra fan fiction, in caso fammelo sapere.
Bacioni <3
vivi xx

04/07/13, ore 09:32

Scusa, scusa, scusa per l'enorme ritardo Cry!!! T^T
Mi spiace molto ma in questo periodo sono così presa che mi dimentico di tutto perfino di mangiare!!! (Ed è una cosa strana per me visto che mangio quasi come Niall Horan, quasi perchè mangiare come mangia lui è impossibile) Vabbè tralasciando i convenevoli sul mio adorato Niall posso dire che questa one-shot.. E' BELLISSIMA!!! Mi ha emozionato molto è davvero toccante però secondo me poteva anche continuare :D Poi c'è Liam lo strafigo dolcissimo <3 Davvero fantastica! Sono orgogliosa della tua prima storiella perchè l'hai scritta davvero bene, anche se c'è una piccola cosa che non mi è piaciuta affatto.. le faccine.. sinceramente scrivere una storia non richiede l'uso di faccine perchè uno scrittore deve sapere manifestare le espessioni scrivendole non usando delle piccole emotion, dopotutto non stai scrivendo un messaggio! Comunque, vabbè per la prima volta va bene anche così visto che non le hai usate molto ^^ Spero di avere l'onore di leggere qualcos'altro di tuo e che ben presto scriverai anche qualche long-story ;D
Bravissima!!!
Un bacione :D
Euphie <3

02/07/13, ore 10:56

eccomi qui come promesso! cosa c'è di meglio per iniziare una giornata di una tua os? la prima per giunta, non sei emozionata? allora...si devo ammettere che ne ho lette tante altre di ff così però era scritta bene e descritta benissimo. beh...chi poteva avere quell'animo dolce e nobile che serviva alla protagonista se non liam? awwwww! comunque mi è sorta una domanda: quel pezzo di rene non potevano donarglielo i suoi genitori o qualche parente? di solito si fa così e non penso che i suoi genitori stessero male come lei. se era così ( che erano malati pure loro) avresti dovuto specificarlo. comunque la os è carina ed è solo l'inizo di altre ff, ci scommetto. ti perfezionerai molto quando scriverai sempre di più. all'inizio io facevo pena! ok, ora vado, metto la os nelle ricordate, ciaoooooo

02/07/13, ore 00:47

Hey :3 Adoro questa tua prima one shot *^* anche per il semplice fatto che hai messo Liam ahahaha Davvero, la trovo molto bella, sei stata bravissima! Xxx

01/07/13, ore 23:26

Amore miooooo tu non sai quanto io ti voglio bene:)):) sono felice che tu abbia seguito il mio consiglio, cioè di credere in te stessa e superare le tue paure:) hai visto che bel capolavoro che è venuto fuori?:)
No davvero, per essere la prima volta che scrivi una os sei bravissima!! C'erano degli errori di ortografia che sono di ortografia ma non preoccupato;) poi permettimi di darti dei piccioli consigli:
-scrivi i numeri a lettere perché in italiano è sbagliato!
-poi si scrive 'rimasi a fissarlo' non 'ha fissarlo'
Comunque a parte questo fantastica e stai attenta con le virgole a metterle al posto giusto!!
Comunque io tutto è venuto una cosa meravigliosa, anche questa cosa con i flashback e che ora sono felici insieme...cioè è stupenda:) poi ora che sono amici e guardano le foto insieme..non so, lo trovo fantastico:)
Spero tanto che ne farai altre, magari una ff perché sei molto brava a scrivere davvero, credimi ch e non ti mento;)
È strepitosa, una os pulita, senza cose sporche e schifose!
Bravissima, brava e ancora brava:) sei fantastica e ti voglio troppo bene<3 a presto bella ciaooo xx Sere<3
P.s.: oddeo sono emozionata perché è la prima tua ff che recensisco, woow..ok sono strana ahaha a presto notte;)