It's never too late.
di Xyloto

21/07/13, ore 02:08

Io non recensisco mai, giuro. Ma questa, oh, questa sì che è una Fan Fiction/One shot/ storia con i fiocchi. Davvero, hai scritto tutto benissimo, è lunga (proprio come piace a me aw), è una cosa nuova, non la solita Sterek dove i due finiscono a letto dopo due secondi e mezzo, è piena di emozioni e....mi piace mi piace e mi piaceee. Okay, non so piú cosa dire, solo: wow, tu sì che ci sai fare. A presto tesoro xx

17/07/13, ore 16:31

WOOOOW!!!
lo so credo che da una rensione ti aspetti qualcosina di più di un semplice "wow", ma mi hai lasciata senza parole...è scritta davvero bene...complimenti!!!

02/07/13, ore 00:14

Allora andiamo in ordine:
1) La storia è stupenda, ben scritta, non molto ooc (almeno riguardo Derek, dato che non c'è mai stato mostrato il suo vero io, che potrebbe essere come l'hai dipinto tu), anche se da fonti (Adelaide Kane) Cora e Stiles non andranno granché d'accordo, sembra un'antipatia congenita quella di Stiles per la famiglia Hale xD
2) Sugli "jerek", bhé anche io shippo alla follia Sterek, ma finché non s'avvera, facciamo felice un po' Derek che se lo merita, soprattutto in questa terza stagione
3) Appena ho letto il riferimento a HP mi stavo sciogliendo! Anche se non penso che in quest'anni Cora si sia dedicata alla lettura, ma dovremmo aspettare per sapere che ha fatto nel frattempo...
4) Sono d'accordissimo sul fatto che in giro ci sono mooooltissime ff in cui subito si saltano addosso e senza alcuna introspezione che è la cosa più emozionante di queste storie...se voglio pensare a 2 che lo fanno, guardo un porno! xD non che mi dispiacciano le scene, ma dovrebbero essere ben inquadrate e inserite e non del tipo "oh, hanno tempo, facciamoli accoppiare" T____T
5) Devo dire la verità, quando ho visto quanto fosse lunga ho avuto paura, ma poi è scorsa veloce, davvero brava, complimenti, spero di leggere altro! ;)

01/07/13, ore 15:14

Sono certa che solo Stiles potrebbe andare lì e dire a Derek "ehi svegliati!cosa ti succede?" E scuoterlo per le spalle,e tu lo hai descritto alla perfezione!Mi piace Questa tua Cora,non mi dispiacerebbe se lei fosse così...simpatica e leggera!Ho letto che non andrà molto d'accordo con Stiles nel telefilm e questo mi dispiace molto...
La adoro!Non è per niente una pappardella e quando sono arrivata alla fine ero pure dispiaciuta che fosse finita!
Amo questa coppia alla follia,spero tu scriva qualcos altro su di loro,e sono contenta che non li hai fatti copulare sul pavimento,sarebbe stato troppo presto,e dormire insieme lo trovo molto più intimo e dolce!