Colazione da Lucius
di 2Tinker_Bell

22/02/11, ore 15:14

Sinceramente? E' insuperabile! Dio, quanto sei grande! C'è la giuste dose di amore e demenzialità senza che nessuna delle due esageri sull'altra.

01/06/10, ore 09:15

Bellissima one-shot!!Sei stata brava!!!Mi è piaciuta la parte Di lucius che parlava con Draco...<“Hai controllato se è sterile?” Sussurrò Lucius al figlio, non appena giunse al suo fianco.“N-no, non è sterile, padre.” Rispose Draco, un po’ stranito da quella domanda.“Va bene.E come se la cava a letto?”“Padre!”“Dai, non fare l’idiota, rispondi da uomo a uomo..Se la cava bene?”“Direi alla grande!”>...MI è piaciuta molto!!Sei stata brava...beh ora io vado...
BAci,Hanon98

25/03/08, ore 18:34

era molto carina anche se lucius quella domanda poteva risparmiarsela

19/01/08, ore 14:32

che carina...mi è piaciuta un sacchissimo!!!!! continua così!!!!

16/01/08, ore 17:45

Nic91, mi dispiace che non ti sia piaciuta, ma io volevo che andasse esattamente così come l'ho scritta... Non sono a bituata a pubblicare ff che reputo non riuscite bene. Sono un tipo abbastanza pignolo, certo, non pretendo che il mio modo di scrivere piaccia a tutti, ma è comunque il mio modo e se l'ho pubblicata è perchè ci credevo ;) grazie comunque per avrei dato la tua opinione! La accetto E grazie anche a tutti gli altri recensori! Un bacio

15/01/08, ore 20:13

Fantastica!!Adorabile, davvero. Ho riso un sacco nel finale. Complimenti vivissimi!!

Nic91
14/01/08, ore 21:49

A me sinceramente non è piaciuta nel complesso,e sottolineo,nel complesso!Sei partita benone,c'era un buon dialogo,una parziale descrizione...e si,incuriosiva sicuramente il lettore. Mi dispiace che si sia confusa così,in fretta e furia!Anche se ripensandoci,il titolo è azzeccato,e quindi sonon io che dovevo aspettarmi una cosa diversa da quella che pensavo...Però avresti potuto ampliarle un pò!Se dovessi dare un voto,pensandoci bene darei...6-!Scusa se ti ho offeso,non era intenzione!Ciao alla prossima!

14/01/08, ore 21:28

molto carina bravaaaa.. continua cosi.. un bacio Rox

14/01/08, ore 21:14

troppo carucciola, *me felice*