Tutto può cambiare!
di beamartewall4e

05/12/14, ore 22:47

E il secondo capitolo???
A parte gli scherzi mi ha intrigato e adesso voglio sapere come andrà a finire tra questi due strambotti, cioè ma che hanno? Ormoni a fior di pelle?
Comunque lui è simpatico, lei è acida al punto giusto e mi piacciono molto i tuoi dialoghi laconici. :)
Pubblica presto!
Sweetophelia

16/07/13, ore 20:49

Heilà Bea.
Ho appena letto la recensione (ovviamente stupenda) che mi hai lasciato e appena ho letto che poi parti e stai senza computer ho pensato che fosse carino leggere subito le tue storie e diriti ciò che penso! :)
Intanto mi scuso per l'altra recensione... non intendovo qualcosa di negativo quando ho detto che quella stroria non è originale. Per me era una semplice osservazione! :)
Mi è piaciuto la storia... perchè ha un inizio in un punto come se fosse una gionata normale... invece Chiara detesta la Pioggia. Tra parentesi io la amo! L'avrai notato che nella storia piove spesso XD
Cmq voglio anche una descrizione dettagliata di questo strafigo ** Dobbiamo condividere XD
Che altro dire? Mi hai subito coinvolto nella storia e mi hai fatto precipitare all'interno di essa con questo inizio.
L'unica cosa è che secondo me questo capitolo non l'hai riletto tanto perchè ci sono alcune lettere che andrebbero in maiuscolo che tu non hai fatto. Non voglio fare la pignola, ma la scrittura è pignola :P Sono piccolezze, impatti visivi, ma boh in qualche parte fanno parte della storia.
Sarebbe perfetto se lo correggessi. <3

Una cosa che ho notato meglio degli altri:
-Ehi- incomincia lui -l'acqua ti ha dato alla testa ho ridi sempre così?-    --> o, in questo caso non è un verbo.
Spero di non aver fatto l'antipatica. :P
Un abbraccio.
_MoonBeam

01/07/13, ore 21:53

Ma è fantasticaaa Bea. Mi piace molto sopratutto quando lui laprotegge dalla pioggia.E poi è dolce.
La pioggia per molti può essere bella per altri brutta,come nel caso di Chiara(o Chicca?).Quando ho letto che sua madre è morta sono rimasta un po' immobile.Pur sapendo che questa è una FF invenata non proprio reale ha colpito quella mia parte un po' triste.E' brutto perdere una madre.Ma comunque per il resto anche se piccolo come 1° capitolo è davvero grazioso.E attendendo il prossimo chappy ti faccio le mie congratulazioni.Brava ;)
Bacioni
Ciock <3

01/07/13, ore 20:54

Ehilà! ^_^
Ma tu sei una bbbbbbomba! Stai scrivendo una storia dietro l'altra, Bea, sei una grande...
Questa mi piace, cioè, è solo il primo capitolo, ma se alla fine in totale sono 2 non vedo l'ora di leggere il seguito, dove immagino verranno spiegate molte cose che qui sono poco chiare...
Però anche per come è scritta mi piace, stai diventando sempre più brava!
Ciao Bea! :)