Noi due ... è possibile?
di titania77

28/03/08, ore 11:32

Mio candido giglio... al caro Lucius si alza la pressione?!?!? E' a me che si alza la pressione quando li infili a letto insieme porca paletta!!! I miei ormoni ormai cavalcano nella prateria come cavalli imbizzarriti. E sinceramente mi piace che entrambi cerchino di primeggiare l'uno sull' altro. continua così che stai andando benissimo. Please un'altra scena hot non guasterebbe!!! ci vediamo per la nostra giornata Japan e non vedo l'ora!!! ma preferisco non avere anticipazioni, voglio una bella sorpresa. baciotti e ti volgio un bene da morire. Ran

27/03/08, ore 20:40

Povero Lucius!!! Mi sa che Harry gli farà saltare le coronarie dall'ansia o dall'eccitazione!!! Comunque prevedo tempi duri per il povero Draco: se scopre cosa combina suo padre con Harry o si incavola di brutto o sarà mortalmente invidioso dl suo fighissimo paparino (e come dagli torto con questo Harry versione bel tenebroso!!!), la storia diventa sempre più intrigante: voglio proprio vedere chi dei due la spunterà! Aggiorna presto!!!

27/03/08, ore 17:43

personalmente questa coppia mi piace e un Harry molto più potente e meno fesso mi piace da impazzire sei geniale con le tue storie Quando ci sarà un incontro tra il super potente Harry e voldemort? E chi sarà a vincere BOOOOOOOOOO ti prego continua sei fantastica mi stai dannando dalla curriosità!XDXD BY BY Tomas86

27/03/08, ore 16:35

bel chappy ^^ lucius è davvero magnifico e harry ancora di più ....^^ oddio quando harry fa il "duro" con lucius mi piace troppo ^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ posta presto bacioni alla prossima ^_-

27/03/08, ore 16:29

tranquilla mammina!!! goky farà la brava!!!* goky incrocia le ditine dietro la schiena* ohhh, ma che splendido chappy!!!!!!!! sia sempre lode al grande sev!!!!!!!! quell'uomo ha una pazienza che è da ammirare!!! chissà quanto durerà? partono le scommesse!!!!!!!!! ** mmm...lucius caro...ricapitoliamo...quando tu sei con harry o lo picchi o lo scopi...senti dei brividi mooolto piacevoli che ti scorrono sulla schiena quando sei con lui...harry ti fa sentire sempre bene...e tu che pensi??????????? CHE SICURAMENTE I BRIVIDI SONO DOVUTI AD UNO SPIFFERO E CHE CIO' CHE PROVI PER LUI E' NULLAAAAAAAAAA?!?!?!!?!?!!?!?!?!?!!?!??! ** MAMMAAAAA!!! questo quì è un rimbambitoooo!!! ndgoky che guarda mammatitty disperata. per non parlare di harry!!!! possibile che nemmeno lui ci arrivi?!?! ahhhh, quanta pazienza, quantapoazienzaquantapazienzaenzaenza!!!!!!! c'è da fare concorrenza a sev qui!!!!!!!!!!! che manica di ritardati!!! fortuna che ci sei tu mammina cara che darai presto una buona smossa alle acque!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il nuovo aggiornamento!!!!!!!!!!!! bacioni immensi!!!!!!!! tvttttttttttttttttb!!!!!!!! bye bye dalla tua figliolettaaaa!!!! ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!! ^_____-

24/03/08, ore 19:53

Dunque mettiamo insieme il risveglio solitario e la gelosia: guai grossi guai, mi sa che a scuola ne vedremo delle belle, spero che Harry si faccia desiderare un bel po', qualcuno deve capire che non é bello minacciare chi ha dimostrato di poterti stendere senza grossi problemi, e poi mi chiedo: Severus sta facendo il finto tonto o davvero non ha intuito nulla? Aspetto trepidante il tuo prossimo aggiornamento e ti faccio tanti auguri di Buona Pasqua ciao ciao

22/03/08, ore 21:27

Eccoci qui, dopo PdS e la Remus/Harry (come avrai notato per me chi viene prima o dopo lo slash non fa alcuna differenza...) sono a commentare questa superlativa Lucius/Harry! *.* Bè, che è superlativa l'ho già detto, che l'adoro mi sembra ripetitivo ripeterla... ok, la recensione finisce qua! XD No, affatto, non sia mai che non scriva il mio solito papiro di sciocchezze! XD Mi sa che ormai ci avrai fatto l'abitudine... anche perchè non ho intenzione di smettere! (tranne nel caso in cui tu me lo dica espressamente, ovvio!) Dunque, dal momento che mi sono persa fior fior di capitoli mi sembrava giusto partire da una visione globale, ora che mi sono persa nella solita premessa inutile, quindi, dedichiamoci a recensire gli ultimi avvenimenti: Lucius e Harry finalmente a fare scintille in camera da letto! *.* Ho aspettato questo momento dal primo capitolo, anzi dalla prima volta che ho letto 'Personaggi principali: Lucius Malfoy, Harry Potter. Avvertimenti: Yaoi', quindi, ancora prima di leggere l'antefatto! XD No, non sono una pervertita (mica tanto, almeno! XD) solo, sapevo perfettamente che tra Harry e Lucius altro non ci sarebbe stato che uno scoppio di passione travolgente! XD Non che possiamo dare loro torto, ovviamente! Li adoro, adoro! *.* Soprattutto quando Lucius fa il possessivo! E molto originale il loro modo di 'fare tregua', lotta a letto ma non sotto gli occhi di tutti, me gusta... speriamo solo che a Sev non prenda una sincope quando lo viene a sapere (o a Draco, mah). Beh, prima di salutarti, volevo chiederti se ti andava di sentirci via mail o via msn, giusto per scambiarci qualche impressione o per conoscerci! *.* Ci terrei tanto, ma ovviamente sei liberissima di rifiutare! XD Bax bax! Alla prox!

22/03/08, ore 00:55

Direi che con questo capitolo abbiamo capito chi dei due comanda e chi perso nei meandri della passione ne è succube. Grande Potter così mi piace. ora attendo gli sviluppi a scuola e penso che saranno mooooolto interessanti. Ti voglio bene mia regina. Bacionni Ran

21/03/08, ore 21:59

Vorrei essere nei panni di Harry con Lucius! Sei bravissima! Grazie per ogni hot post!

21/03/08, ore 20:23

Ma sei un autentico fulmine!!! Io purtroppo non potrò mettere in rete il capitolo nuovo della mia fanfic, sigh!!! Cercherò di velocizzarmi come te! La domanda adesso è: riuscirà Lord Voldemort ad abbattere Hogwarts, prima che la riducano in cenere Lucius ed Harry a suon di litigi e riappacificazioni??? Mi sa che la Stanza delle Necessità farà gli straordinari!!! Ma anche un corridoio poco frequentato fa al caso loro!!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, vai così!!!

21/03/08, ore 14:28

grazie tessora!^^ ma non ho capito una cosa...mi sono persa io un pezzo e hanno fatto qualcosa su quel divano o no??*me va a trovare cose sconce da tutte le parti!*MUAHAHA XXD ora ti lascio 1 kiss8!^^

21/03/08, ore 14:09

ahhhh, caro vecchio lucius!!! proprio non le perdiamo le vecchie abitudini eh??? tentare di strangolare chi ti ha già ampiamente dimostrato di poterti castrare con un cenno della mano non è una buona mossa!!! ma poi...scusate ragazzi...un momento prima vi ammazzate a vicenda e poi fate fiky-fiky sul divano come una coppia di sposini????? (*goky rivolge uno sguardo esasperato a mamma titty* mamma ma che dobbiamo fare con loro?)(lasciali fare piccolina!!! sono ragazzi, hanno bisogno di svagarsi ogni tanto! ^^ ndmammatitty tutta giuliva)(si ma... ç_ç ndgoky che guarda i due che si rotolano sul divano con aria invidiosa)(sususu spaghettino di mamma!!! guarda che ti ha portato la tua mammina, luce dei miei occhi! *mammatitti estrae da chissà dove un povero tom riddle tutto arruffato e visibilmente stordito*)( *ç* ndgoky che guarda tom con aria da predatrice)(ahhhh come crescono in fretta!! ^___ç ndmammatitti che guarda goky intenerita mentre quella, con un salto degno di un puma salta addosso al povero riddle e comincia a divorarlo di baci) questo capitolo mi ha fatto morire!!!!!!! XDD quei due sono incredibili!!!!! hanno certi sbalzi d'umore!!!! sembrano due donnette mestruate!!!!!!! li adoro!!!!! XDD aggiorna presto mamma che la tua figlioletta non aspetta altro che divorare il prossimo capitolo!!!!!!!! bacioni immensiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ciao ciao!!!!! bye bye dalla tua figlia degenere!!!!!!!!1 kissssssss!!!! gokychannnnnnnnn!!!!!!! ^________-

21/03/08, ore 13:33

bellissimo chappy ^^ e così il caro vecchio lucius era un tantinello arrabbiato ihihihhi bhe ma con harry la vedo un po' dura la cosa( in tutti i sensi^_-) comunque credo che forse anche piton qualche sospetto ce l'abbia....mah sono davvero troppo curiosa di vedere cosa succederà ad hogwarts mamma mia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ aspetterò con ansia l'aggiornamento intanto ti auguro buona pasqua ^_-bacioni alla prossima ^_-

17/03/08, ore 22:13

Non ti preoccupare per la lentezza degli aggiornamenti la storia é molto bella come tutte le altre che ci hai proposto e dunque vale la pena aspettare, ma sei stata un po' cattivella: interrompere sul più bello, quale sarà il motivo dell'arrabbiatura: la gelosia o il risveglio solitario? e quali le conseguenze? Ci sarà una bella esplosione e Severus scoprirà tutto o che altro? Rimango in trepida attesa e ti auguro che questo momento passi in fretta, coraggio stringi i denti e tieni duro e vedrai che piano piano le cose miglioreranno ciao ciao

17/03/08, ore 20:42

ciao carissima spero che non sia un brutto momento, comunque hai tutto il mio sostegno e affetto. Sei un grande questo cap è stato breve però apre le porte a diverse possibilità per la reazione di Lucius. Le reazioni conoscendolo non saranno tutte rosa&fiori, credo proprio che qui Sev debba intervenire o va a finire che li Crucia tutti nel migliore dei casi!!!! Un Malfoy geloso è come una bomba ad orologeria pronta ad esplodere; per fortuna che il nostro Harry gli tiene testa. Un grandissimo abbraccio e in bocca al lupo per tutto ciao ciao.