In love with my... brother
di meggislarry_

28/09/13, ore 23:09

O santo dioooooo
Ma questaaa è bellissimaaaa anzi di più .
Ti prego fa che lei si giri di nuovo e che lo riveda... Fa che si ri-incontrino per un ultima volta e fa che si amino per un ultima volta come non hanno fatto negli ultimi tempi.
Ti prego, non dirmi un no perchè non lo accetto.
È meraviglioso questo testo e tu DEVI continuarlo.
Avvisami per quando scrivi il continuo.
A presto.
-LovePizzaGuys

05/09/13, ore 22:36

Vogliamo il lieto fine!! Vogliamo il lieto fine!! *coro mio e del mio cane* Ti preggggggggggggggo!
Mi è piaciuta tantissimo. Non avevo mai letto niente del genere, ma sono contenta di aver letto una OS scritta bene C: Ho letto questa invece che Never Back Down perché aveva rating giallo, lol
Baci xxx
Alice

01/07/13, ore 19:01

Che bella questa OS!!! Per un attimo mi ha fatto immaginare a come sarebbe se avessi Zayn come fratello ( e anche a cosa gli farei... )
Dai, oltre a questi pensieri "innocenti", che mi passano per la mente, ti volevo chiedere, quando aggiorni : " never back down "... Voglio che adesso, nello stesso istante che stai leggendo rimanga ancora un po' a scaldare quella sedia e continui la storia, se no vado la da te e ti riduco in polpette... D'accordo, tralasciando questi miei cambiamenti emotivi, non vedo l'ora che ci regali un altro dei tuoi sempre splendidi capitoli!!!
Ma comunque, questa storia è piuttosto triste, ma è scritta benissimo, mi sono COMPLETAMENTE impersonata nel personaggio... E con COMPLETAMENTE, intendo che ho provato la stessa delusione di Susan nel lasciarsi scappare dalle mani un fratello del genere!!!
Ho già detto troppo e quindi...
Un bacio e al prossimo capitolo <3