About Us and Our Love
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/09/17, ore 17:36

Una NaLu weekend davvero fantastica sei stata molto brava era molto tenero e romantico complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle 🌠🌟🌌✨💫

21/07/13, ore 14:47

Non deprimerti!! A me è piaciuta moltissimo!! Natsu è sempre il solito, tenero, ingenuo drago assetato di risse :D Comprendo la tua fatica con i bambini e hai tutto il mio supporto morale!!
Un bacio,

13/07/13, ore 18:54

Hajahahah ciao Jeo xD bhe si un po' in ritardo eh xD ma fa noente hai finito in grande stile ;D bellissimo capitolo e bellissima metafora, mi è piaciuta molto ^.^ che bella bambina *-* e davvero teneri loro duee :D ma come ti è venuta l'idea del nome Nashi? O.o sono curiosa xD scusa sono di fretta e ti lascio sto schifo di recensione ci vediamooo!
AngelWings <3

13/07/13, ore 17:58

ahahahaahahahha anche tu hai usato la presunta creazione del maestro Hiro ( natsu+lucy=nashi) mi dispiace che fare l'animatrice ti ruba tutto questo tempo, io a questo ci avevo pensato e vedendo anche la quantità di bambini ho scelto di rifiutare l'offerta come animatore XD
dai non fa mica schifo, speravo in una super fluffosa ma l'usare la piccola Nashi è stato un bel colpo di genio :)
Quindi date le circostanze ti faccio i miei più cari auguri per la situazione e spero che tornerai a farti sentire presto ( io e il mio cellulare siamo in condizioni precarie quindi non sò se riuscirò più a stare a recensire o a pubblicare ancorà, mi dispiace :(
Allora ti saluto Jeo e buona fortuna!!!
///
PRINCE_OF_FLAME

10/07/13, ore 02:12

ah ora capisco il motivo per cui non hai ancorà finito questa raccolta XD
Questo capitolo devo dire che è quello che mi è piaciuto di meno, cioè si era divertente la parte del nervosismo di natsu nell'incontrare i genitori di lucy ma l'ho sentita meno fluffosa del solito XD
Comuqnue brava :) Ma cosè questo Grest???
Boh? comunque non ti preoccupare ti aspetterò quanto serve, se sei impegnata con una cosa seria mi pare giusto :)
ok Jeo ti saluto XD alla prossima :)
Oggi non si sà quanti me l'hanno detto infame e ora ti ci metti pure te!!!
Vabbè apparte scherzi figo e simpatico Roas, non sò se lo hai letto ma mi ricorda in quanto a carattere il protagonista di Ral blue dragon, forse tuo cugino si è ispirato a quello XD
E così la principessa è Ayumi XD beh in quanto ad aspetto ci prende di sicuro a carattere forse un pò strana, tonta e un pizzico di pervertitagine ho sentito scorrere in lei, ma è simpatica XD
Yelle e Erika maggiordoma e guardia del corpo, interessante XD
Ora si è capito il titolo!!! Il mostro ( Roas ) che immaggino sia molto forte se non il più forte de gruppo, la principessa ( Ayumi in questo caso ), e i guardiani sarebbero i nostri oc XD Sono proprio un genio XD
Oggi non si sà quanti me l'hanno detto infame e ora ti ci metti pure te!!!
Yelle e Erika maggiordoma e guardia del corpo, interessante XD
///
PRINCE_OF_FLAME

07/07/13, ore 21:08

*faccia sconsolata* *pensa di dar fuoco al Grest e fa una faccia assatanata* *rilegge la one-shot e si tira su di morale*
Va be! Visto che questa raccolta è stata stupenda perdono qualsiasi tuo futuro ritardo! MA, tipregotipregotiprego, non farci aspettare troppo *faccia da cucciolo*
Comunque mi è piaciuta tantissimo: povero Natsu, non dev'esser stato facile XD
Un bacio

07/07/13, ore 19:31

Ciaooo! :D Oddio che carina questa shot. *-*
Natsu super teso è semplicemente adorabile... *afferra il peluche di Natsu e lo strapazza*
L'incontro coi genitori di Lucy è stata una buona idea per sviluppare ciò che stabiliva il prompt... mi è piaciuta! *w*
La parte finale è ajdbcidbdkdhej... 8D
Vederli così audaci tra di loro e passionali mi fa sempre sbavareeeee... :Q____
E l'ultima battuta di Lucy mi ha fatto scompisciare.. x°D *rotola per la stanza*
Complimenti davvero! ;)
LadyVampira93

07/07/13, ore 17:49

Ahahahaha ma povero Natsu!!!!!
Di solito è sempre così quando si conoscono per la prima volta di genitori di lei/lui....
Ma sono sicura che poco alla volta si sentirà a suo agio ^^

07/07/13, ore 16:37

Ciao:) capitolo splendido come sempre<3 Natsu è così tenero>.< povero ha paura del giudizio dei genitori di LucyXD è stato bello rivedere Layla:3 e poi mi sarebbe piaciuto anche nel manga Natsu che incontra il padre di LucyXD l'ultima parte è stata tenerissimaX3 bene ora ti saluto, baci Silvia.

07/07/13, ore 16:17

Ciao Jeooo! :D sono di nuovo qui :D - Jeo mi guarda con odio e paura e si allontana lentamente - D:
Bellissimo capitolo, chissà se Natsu avesse dovuto davvero incontrare i genitori di Lucy xD immagino tipo il padre dopo quello che è successo con Phantom XD
Ahaha poverino, già è una cosa spaventosa conoscere i genitori se in più ci metti il padre XD e se tu ci metti la tua crudeltà della prossima settimana di nuovo a cena XD
Natsu educato?! o.o oddio non riesco ad immaginarmelo hahah Ci vediamo stasera allora per l'ultimo capitolo della NaLu week D: :'( uffi sigh ciauuuu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4 <3

06/07/13, ore 19:26

Ma che diavolo di posto è Timbucto? Vabbè finche non muori è tutto a posto XD e poi i gesti amorosi di Nikki te li meriti per non aver risposro u.u
Ma non ho capito, ma alla fine di questo capitolo Lucy e Natsu fanno........ vabbè hai capito no O////O
Comunque sentimi bene!!! Dopo tutto questo zucchero gli ultimi 2 promt devono essere superultraipermega fluffosi XD
Complimenti per il cpitolo aspettami per i capitoli di domani XD

06/07/13, ore 18:50

Ciao:D anche oggi mi hai fatto ingoiare una quantità industriale di zuccheroX3 ma quanto sono teneri questi due?*_* il primo bacio dato per caso*___* e poi Natsu alla fine*Ç* quanto lo amo<3 ci vediamo domani con l'ultimo giorno della nalu weekD: baci Silvia.

06/07/13, ore 18:33

Ciaoo Jeo ciao Nikki :3
Bellissimo il capitolo sopratutto la fine, Natsu con un sorriso malizioso ma quanto è bello?! Poi il primo appuntamento secondo me È il migliore v.v molto meglio delle cene galanti :)
E il bacio?! Così per caso ma che cuccioli *-* hahaha no dai Jeo v.v anche tu fai pena sotto le grinfie di Nikki XD -anche se ti diverti a massacrare i poveri personaggi con Mira ed Erza... - ahhaha okok torna presto da timbuctù e ci vediam domani con gli ultimi due capitoli ciauu ^.^
AngelWings_DwarfGigi4 <3 <3

05/07/13, ore 14:28

Che bella!! *occhi a cuoricini* Natsu è...è...*si scioglie* Come al solito adoro le tue one-shot! Ma...quella a cui stai lavorando è quella ad oc?!?! *saltella eccitata e poi la travolge in un mega abbraccio* Che bellooooo!
Scusa...l'aria di montagna mi da alla testa XD
Un bacio,

05/07/13, ore 12:56

Allora intanto scusa! >.<
Non sono riuscita a recensire i primi due capitoli della Nalu Week u.u SCUSA!
Ho tante cose da fare, da leggere, da recensire, da scrivere y.y non ho più tempo!
però solo una parola ... Bellissimo! *-* Questo capitolo è bellissimo!
E anche quelli prima u.u
Scusa per questa recensione frettolosa ma sto col cellulare :\
Alla prossima

Wilwarind