Amour - Lies.
di eveyzonk_traduzioni

09/07/13, ore 00:03

Bene ho appena finito di leggere la ff .. e ancora nn riesco a fermare le lacrime... la topri x me e insolita, quando ho iniziato a leggerla ho pensato "beh sara una delle solite"
E invece no... x quanto sia troppo triste x i miei standard e molto bella... speravo che Ri lo avrebbe salvato.... amo alla follia SeungHyun e vederlo cosi devo dire che mi ha fatto un certo effetto... ma leggere del suo suicidio beh mi ha uccisa dentro... ecco xke speravo che Ri lo salvasse...
Forse ho letto la ff in un periodo abbastanza nero ma l'ultima frase mi ha davvero scombussolata....!!
Vabbe bella davvero... triste ma bella!

02/07/13, ore 11:27

o mio dio....č bellissima....soprattutto quando seunghyun piange e dice "ti amo" prima di spararsi...č bellissima.

02/07/13, ore 01:10

Mio dio, sto ancora con le lacrime agli occhi per tutta la storia.
Le descrizioni accurate, la differenza di caratteri, il dolore e i sentimenti provati ed avvertiti rimangono impressi.
La disperazione pazza di SeungHyun, lo sparo e la quasi sicurezza di Seungri, sono tutti ancora dentro di me.
E' davvero magnifica, l'hai resa benissimo anche tu in italiano, posso solo dirti grazie, grazie per averla tradotta e per avermi fatto leggere una storia cosė bella.

01/07/13, ore 19:40

STO PIANGENDO !
Wow, questa shoot è molto bella, l'hai tradotta davvero bene. complimenti!
Putroppo è vero, queste cose non sono un caso isolato ma accadono più
spesso di quanto noi pensiamo..
Ma anche per le persone che rimangono in vita è un bel fardello da portare sulla coscienza..
Vedere una persona a cui infondo vuoi bene e che conosci fin dall'infanzia morire,
lì, proprio sotto i tuoi occhi e non poter far nulla è.. non trovo nemmeno le parole..
doloroso, straziate..
a me è successa una cosa simile..
quando ero più piccola ma la dinamica è stata diversa..
Così con questa breve storia ho rivissuto le stesse senzazioni ma più intense

Comunque non voglio rubarti altro tempo  ahah
Jyo Go