Your Last Light
di xXNickyChanXx

03/07/13, ore 18:55

Hola Tesoro! :)
Eccomi qui a recensire la tua storia che devo dire, mi è piaciuta molto! :)
Ho qualcosina da correggerti (é.è)

Prima di tutto, l'introduzione. E' scritta bene, però hai cominciato a scrivere in prima persona le prime cinque frasi, e dopo in terza persona.
Il mio consiglio è che se vuoi lasciarla così, l'introduzione la metti in carattere corsivo :)
Oppure la cambi mettendo in terza persona :)
Ceca ---> Cieca
Ho notato che ci sono diverse ripetizione del nome Nicky, ti consiglio di sostituirlo con dei pronomi o altri nomi, esempio: lei, la ragazza, la giovane ecc.
Malvagie ---> Malvage
la tempestò di domanda [...] ---> la tempestò di domande [...]
Ma guarda, qui abbiamo la quinta candela… [...] ---> LOL, quella di Tsubaki era la quarta, l'ho letto dopo c:
la intimò, mentre avvicinò la sua labbra gelida alla candela. ---> la intimò, mentre avvicinò le sue labbra gelide alla candela.
implorò Nicky con la lacrime agli occhi, [...] ---> implorò Nicky con le lacrime agli occhi, [...]
- Oh, ma guarda, sei riuscita a d alzarti… [...] ---> Piccolo errore di distrazione, "ad" va attaccato c:

E con questo ho finito :)
Devo ammetterlo: all'inizio ho temuto il peggio! :O
Poi per fortuna si è rivelato solo un sogno *^*
Davvero brava Tesoro, mi è piaciuta, si si! :)
Peccato solo per quegli errori di distrazione, che fortunatamente si possono correggere :)
Spero pubblicherai presto anche le altre storie che hai in mente, sai che una mia recensione sempre ci sarà! :D

Alla prossima! :)
Baci :*

LittleParker96
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 03:05 pm)