LOOK AFTER YOU
di PVC_ANANAS

02/07/13, ore 16:52

ciao bellezza! Sono venuta a recensire così la smetti di rompermi visto che sono due giorni che vai avanti XD
Questa storia è molto bella... mi è piaciuta davvero molto come trama :)
E anche il fatto che ci siano 'non troppi' riferimenti alla realtà ;)
Per fortuna che c'eri tu... mia cara Grace a fargli aprire gli occhi :)
E ora che ho capito il gioco di parole e tutto il resto... posso apprezzare al meglio questa storia...
Ps. mi sono appena resa conto di essermi persa the vampire diares... vabbhè XD
Baci, Sara xx

02/07/13, ore 13:38

Carinissima, davvero davvero carina! Per prima cosa, l'idea iniziale è molto bella e originale, poi tu l'hai saputa sviluppare al meglio perchè sei brava a scivere e stai migliorando sempre di più, sono sincera :D
Tra l'altro, io AMO i The Fray e "Look after you" è stupenda, non potevi scegliere una canzone più azzeccata!
Brava Anna, anzi, bravissima e continua così, tanto lo sai che leggerò ogni cosa che pubblichi ;)
Baci baci, Ila

02/07/13, ore 00:58

ho detto che ero sicura sarebbe stata bella e dio è stupenda.. avrei voluto sapere la storia di Zayn e Grace ma mi accontento.. c'è è stupendo se grace non avesse risposto in quel modo Zayn non le avrebbe mai fatto cantare Look After You e Harry non avrebbe mai ritrovato Louis. Quindi grande stima per Zayn e per Grace ecco perchè stanno insime (ok la smetto). Soprattutto grande stima per te è davvero bella
P.S. sono contenta che tu abbia chiesto il mio parere anche se credo di non scrivere così bene ma comunque