Capitano tutte a me.
di IamIronMan

07/07/13, ore 22:22

ahahah troppo simpatica questa storia XD la gallina con il cappello è un'idea geniale ahahahah mi ha fatta morire dalle risate =D per non parlare del pensare a Robert che d'avanti alla tv ripete le sue battute XP davvero carinissima ^^ complimenti

07/07/13, ore 02:40

No okay, vogliamo vramente parlare della gallina col cappello?! Vogliamo parlare della scena col cavallo?! Ahahahahahahhahahah, sei la causa dei crampi alla pancia e un dolore immenso alla schiena (ti prego non ridere, è che mentre ridevo mi sono ribaltata dalla sedia :c) spero che tornerai con una storia bellissima come questa!!
Baci baci, GiogginaBlaBlaBla .xx

05/07/13, ore 10:28

Una fanfictio spettacolare!

non riesco a digitare altro dato che  sto ancora immaginando lui che corre dietro ad una gallina travestita da cappello (e per di più mi sono immaginata un bel cappello di paglia ti quello di Sampei) ... mi si bloccano le dita sulla tastiera pazzesco....

complimenti ancora!

Varda

02/07/13, ore 00:13

Questa storia fa schifo, è un macello, non si capisce niente! E ovviamente.. io sto scherzando :3

Il nostro Rob è tornato in azione, ed è stato più divertente che mai. La gallina con il cappello è favolosa AHAHAHAH
Ma soprattutto i miei amati alpaca ♥ Non potevi inserirli meglio! Si sa che tutti sono innamorati del celebre Robert Downey Jr, e da oggi anche gli alpaca, anzi, soprattutto gli alpaca AHAHAHAHAH :'D
*bisbiglia* Ti confesso che sarei voluta essere al posto di Kelly eheheheh
Comunque aspettavo da tempo (veramente solo da ieri..) questa fanfiction e non mi ha delusa affatto, anzi, ho riso tantissimo come sempre!
Naturalmente se ne scriverai un'altra dimmelo, sarò impaziente di sapere in quale altra disavventura sarà capitato il nostro Rob **
A presto e di nuovo tanti complimenti! *continua a ridere al solo pensiero della gallina col cappello*

Chiababa Kedavra.