Kyoudai
di hikaru83

03/02/14, ore 17:54

Ciao hikaru83!
Eccomi anche oggi a leggere una tua fan fiction! :) Lo so, penserai che sono una stalker, ma adoro leggere di questi due, perciò non ho resistito! :)
Interessante la tua scelta stilistica di cambiare carattere (normale, grassetto o corsivo) in base a chi parlava, anche se c'è sempre un pov principale. Non l'avevo mai visto...
Yohei che fa il terzo grado ad Hanamichi è uno spasso! E' sempre stato la sua coscienza buona, c'è poco da fare! XD!
Comunque che tristezza, povero Hanamichi! ç__ç Mi ha fatto una tenerezza!
Rukawa che si nasconde dietro a qualcosa... mi è capitato di leggerlo poco fa in un'altra fan fiction e mi sa un pò OOC, ma son punti di vista! XD!
Ho riscontrato un errore in questa frase:

sono certo che hai prof non mancherò

Si scrive ai senza h.
Continua così! :)
Un saluto!

03/07/13, ore 21:53

Inizio con il dire che mi è piaciuta!
Ci sono molti elementi che apprezzo nelle fic; la presenza di Mito come personaggio rilevante è uno di questi!
è un personaggio che mi piace molto, soprattutto quando è descritto come tipo perspicace come hai fatto tu!
Inoltre, inutile dire che mi piace molto l'effetto sorpresa che si ottiene quando un personaggio parla e l'altro lo ascolta senza che il protagonista lo sappia; adoro queste scene!!!! :D
è una fic che racchiude un pò di tutto, quindi mi è piaciuta!
La storia è leggera e si legge facilmente; c'è qualche errorino qua e là di grammatica ma io non bado molto a queste cose quando leggo dato che mi piace vedere le storie nel complesso e di errori ne facciamo tutti (io stessa sto revisionando la mia storia dato che gli errori presenti sono un pò troppi) per cui questo non preclude un giudizio positivo da parte mia!!!
Spero di leggere altre tue storie visto che il fandom non è popolato come una volta.
Ah e poi mi sono molto piaciuti i dialoghi dei personaggi, e le ultime battute le ho trovate molto ad effetto.
Brava!
con la speranza di leggere presto altre tue storie per ora ti lascio i miei complimenti!
Pandora86

01/07/13, ore 21:40

Ciao! Ordunque... inutile dire che anche io amo alla follia Slam Dunk e sopra ogni altra la coppia RuHana, per cui commento questa fic anche per incoraggiamento e solidarietà, dato che il fandoom ormai non è più attivo come una volta! La fic racchiude un po' tutti gli elementi che nelle varie fic di SD sono sempre state attribuite ai due pg, solo che essendo una one shot non lunghissima, il tutto è concentrato e risulta quasi eccessivo: Hana super mega sfortunato, e pure con la febbre, Rukawa che arriva come angelo salvatore. Non dico che questa formula non mi piaccia, anzi, solo che essendo una fic corta la tua, la cosa sembra un po' eccessiva. Oltre a questo mi permetto di segnalarti qualche errore qui e là, sistemabile con un'attenta rilettura. Due consigli infine, per rendere la lettura più scorrevole (almeno secondo me): non scrivere periodi troppo lunghi, unendo tanti periodi tramite le virgole, perché si rischia di perdere il filo del discorso; le parti dei discorsi diretti non sono male, ma forse sono troppo lunghi, abbastanza da creare quasi un senso di confusione. Comunque, dato che la fic come hai detto è stata scritta un po' di tempo fa, se nel frattempo hai scritto altro sono sicura che molte di queste cose si saranno sistemate da sé... e sono sempre curiosa di leggere cose nuove ben scritte! :)