Fight.
di Sar_

26/04/19, ore 06:06

Ok. Questa non me l'aspettavo. Ma proprio TANTO non me l'aspettavo.

21/07/13, ore 10:27

BUOOOONASEEEEERA (è mattina si...) non sei l'unica che scrive durante la notte
E indovina chi è??? (I'm the doctah, I'm the time lord e blablabla) sono un po contizionata da 37 ore consecutive di doctor who (non sto scherzando)
COOOMUNQUE, SI ECCOMI( so che sei velice di vedermi)
*rullo di tamburi* *parte la batteria * chitarra elettrica*
SCATOLETTADITONNO E' QUI, PIU FIAMMEGGIANTE CHE MAI PRONTA AD UNA NUOVA APPASSIONANTE AVVENTURA CONB EMMA E TUTTI I SUOI AMICI
*badumtsss*
(se possibile sono piu strana di prima)
Ma arriviamo ai fatti.I DONT LIKE IT...
I LOVE IT (spero di averti fatta spaventare anche solo per un attimino *hoping*)
Emma e Stiles sono dolcissimi insieme, ma non sono mai fastidiosi, irritsanti, melensi eccetera, temevo davvero che la fanfiction si sarebbe strasformata in una schifezza inzuppata di scene troppo romantiche, e invece ecco che dosi bene la tenerezza e ci tieni tutti sulle spine(uoo uooo uooo)
E poi la mamma convinta che Emma stesse con Scott (PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAseriamente?)
E POI BADAAAM il finale che è questo ruggito????
sono davvero contentissima di aver cominciato, questa storia e ti ringrazio molto per avermi inviato quell messaggio che mi informava cha avevi cominciato a postare, scusa per il mio ritardo.
A PRESCITSSIMO
scatoletta di tonno <3
(Recensione modificata il 30/07/2013 - 03:18 am)

13/07/13, ore 10:59

Rieccoti!! Mi sei mancata! L'immagine di Stiles appena sveglio è troppo coccolosa.. okay la smetto di fare l'idiota xD
A cosa sarà dovuto il vuoto di memoria e il rumore????

06/07/13, ore 16:02

ciaoooooooooo!!! :) :)
sono contentissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! Emma ha aggredito Stiles e sto riflettendo sul fatto che potrebbe avere una seconda "identità" omicida come Alaric in The Vampire Diaries, oppure ha solo voluto farlo, oppure........ bho vedrò; non capisco come fai, ma hai più fantasia tu di quello che ha scritto il libro del Signore Degli Anelli *riflette se ha esagerato. conclusione: ha esagerato lol*.
Baci <3

02/07/13, ore 13:02

Awwww sei tornata ! *____*
Mi mancava questa storia :)
Oddio, non vedo l'ora di sapere qualcosa di più su Emma e Stiles. E soprattutto....perchè lo ha attaccato? :(
Il mio piccolo, povero umano preferito :(
Beh, vedi di aggiornare presto XD
Al prossimo capitolo :)

02/07/13, ore 08:51

Pensavo di aver letto male quando ho visto che avevi aggiornato AHAHAH comunque. Io credevo fosse stato davvero Derek, ci sono rimasta male ahah, anche se c'era da aspettarselo, ma SU CON LA VITA! Tanto Stiles è troppo dolce, l'avrà già perdonata a quella lol
Ora, ogni quanto aggiorni? Vivrò in agonia, già lo so.
bacini bacetti
Esca xx

01/07/13, ore 21:46

Oddio, che è successo??? Perché lo ha fatto, PERCHÉ???D: ODDIO che bello che sei tornata xD continua presto!!!

01/07/13, ore 19:09

no due settimane sono troppe! porca paletta voglio sapere cosa è successo, c'è per caso un clone di Emma?? ohohoh gusta! molto bella l'immagine :3 complimenti per il primo capitolo dopo una lunga attesa. bacii

01/07/13, ore 18:39

Mi sono accorta a metà capitolo che questo era l'unico che mi avevi fatto leggere ma ma grrrrrr
Come ho odiato non poter leggere gli altri sto odiando il fatto che dovrò aspettare come i comuni lettori UUUUUUUAAAAAA
In questo momento ti odio e solo un SANO e LUUUUNGO capitolo di spiegazioni potrà far diminuire questa mia incubitura! (mi sono censurata <3)
Passando alle cose importanti:
NUUUUUO STILES!!! Cattifa Emma (anche se non dovrei parlare visto che io l'ho fatto torturare da un branco d'Alpha e lo sto mandando dallo psicologo. *riflette sul fatto che non dovrebbe giudicare gli altri autori visto che i suoi personaggi vorrebbero suicidarsi* Ah, il suo analista sono io! Poor Genim.)
La mamma di Emma mi sta simpatica.
Ma preferisco decisamente Spina: 3 chili di puro talento scenico.

(la tua pagina d'autore. vogliamo parlare DELLA FIGHEZZA DELLA TUA PAGINA D'AUTORE?! FUCK YOUUUUUUUU! ..................................... La adoro. <3)

Ora vado ci sto mettendo una vita a scrivere sa cosa che elogia le tue doti e mi sto rompendo quuuuuindi...

BYE <3