L'ultimo bacio
di _Miwako_

28/03/17, ore 22:27

Amo la coppia ron hermione che secondo me e molto bella e dolce. Questo ravvonto e scritto bene coinvolgente e lascia nel lettore un senso di trustezza reale e sconvolgente. Complimenti davvero spkendida. Inizio ad amare seriamente il tuo modo di scrivere. Complimentoni :)

Evan88
03/04/06, ore 17:57

Graziosa... nel senso che è piacevole da leggere ma che Ron e la Consoli urtano un pò... almeno secondo me. Ciao, Giuli

Hermione_91
10/08/05, ore 23:40

°ç°questo vorrebbe significare che mi è piaciuta molto. Poi non so fare la faccina che piange, ma è quello che ho ffatto da quando ho iniziato a leggere questa ff. E' più che magnifica e stupenda. Non so trovare aggettivo migliore per definirlo!!!

Sally90
23/09/04, ore 14:43

La giornata adatta per una ff come questa...tristissima...e meravigliosa... Un Abbraccio, Sally

nene89
22/09/04, ore 16:42

bellissima e drammatikamente tristissima. 9.

Daphne
22/09/04, ore 16:11

Oh mammina che bella!!!!!!!!!!!E' triste mi sn quasi messa a piangere!continua presto!Bacioni

22/09/04, ore 13:30

Bellissima!Che canzone é? é molto bello l'accostamento tra la storia e le parole della song! Continua così!

Naco chan
21/09/04, ore 23:16

L'idea è carina e la ffè scritta bene. Il fatto che però tu abbia inserito la canzone nel testo, in grassetto, spezza parecchio quell'armonia. Si "sente" che non sono paroel di Ron, a rescinderedal colore. Sono troppo poetiche rispetto a quelle precedenti e seguenti. Staccando i due piani, secondo me, sarebbe stata molto più commovente. M, credimi, è stata comuqnue bella! ^_^