I don't wanna fall in love
di Sara Manu e Ale

17/07/13, ore 13:53

hey mi piace molto questa fan fiction continua così <3
sto aspettando che continuii <3 dai

06/07/13, ore 15:27

Allora!
Come ti avevo promesso...come ti avevo detto, va meglio, va meglio..si: come ti avevo detto ho letto la tua ff, cara Ale.
Che dire...l'inizio è interessante e incuriosisce, è un ottima entrée per la tua prima ff. Bhe, complimenti! :)
Ho notato..(che genio -.-") che hai omesso il nome della nostra protagonista-narrante. BENE! Ci vuole un po' mishtero. ;)
La ragazza non la definirei maschiaccio ma solo una normalissima teenager a cui piace stare per conto suo senza che nessuno venga a romperle le scatole. Nonostante tutto mi sembra molto legata alle sue amiche. Le vuole davvero un gran bene se si è lasciata trascinare in questa "follia" chiamata ballo! *rabbrividisce*

Corro a leggere il secondo capitolo! ;)

Bacio :*

Mia <3

05/07/13, ore 22:37

Bella, molto molto bella.. intrigante e coinvolgente! Complimenti davvero! :) attendo con ansia il prossimo capitolo!

05/07/13, ore 22:23

ehi, cia bellissima!
Sono la ragazza di twitter: likeatune.
Non mi dilungherò molto perchè vaaaado di fretta. Per fortuna sono riuscita a leggere tutti i capitoli.
Ed eccomi qui anche a recensire, yeee!
Ritornando alla storia: è molto carina, mi piace.
Aspetto il continuo, ciaao. yghj

-idolsdream

02/07/13, ore 10:03

Bell'inizio è davvero una storia appassionante, da quel senso di curiosità che vorresti subito leggerla tutta. Le autrici sono state davvero brave a far trasmettere alla fanfiction questo senso... Brave davvero una bella storia ;)

01/07/13, ore 18:13

Ehi c:
Come inzio è ottimo,per una volta si parte di qualcosa di diverso e il ballo scolastcio mi è proprio nuova. La protagonista con quel carattere mascolino sembra perfetto per raccontare perchè non si limita a raccontare superficialmente ma cercherà di descrivere fino affondo,quindi devi continuare c:
Ti consiglio di ingrandire il carattere e di allungare un po' capitoli in modo da poter evidenziare non solo la storia ma anche il tuo stile di scrittura.
Ti andrebbe di passare dalla mia fan fiction 'Cappuccetto rosso sangue'?
A presto xxx