Boys Like You
di HopelessPlace

07/07/13, ore 14:12

Mamma mia, questo capitolo mette i brividi...
Harry bad-boy? Dio, lo amo.
Bene, dire che mi piace questo capitolo è scontato, giusto? Allora dico che lo adoro.
Apprezzo molto il tuo lavoro nel tradurla, anche perché penso che tu l'abbia resa molto bene anche in italiano. Non basta solo una bella trama per creare una storia perfetta, e tu ci sei riuscita :)
Complimenti, penso che continuerò a seguirla <3

@ljfeisnteasy su twitter x

05/07/13, ore 14:27

davvero bella,mi piace un sacco continua appena puoi c:

05/07/13, ore 13:19

È davvero bella la storia,sono curiosa per il nuovo capitolo :D

05/07/13, ore 01:12

Dato che sto leggendo il capitolo alle 2 di notte, il fatto che Harry sia una sottospecie di maniaco psicopatico, non mi aiuta di,detto a dormire e fa te sogni tranquilli.
Eniuei. Volevo farti i complimenti per la tua capacità di tradurre così bene dall'inglese all'italiano, per non parlare del fatto che hai anche proprietà di linguaggio. La lettura è scorrevole e non ci sono errori. Sei davvero bravissima, seriamente. Potrei rapirti e portarti in cambogia.
Mmmh.. Non ho ancor capito bene il carattere della protagonista, anche se - da quanto ho capito - nasconde una personalità piuttosto stronza.. Anche se la presenza di Harry la rende parecchio timorosa e riluttante.

Ultima cosa: aspetti con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione <3

04/07/13, ore 21:22

aiuto, già sto amando questa ff bsjgnb
sei bravissima a tradurre, comunque lol
spero aggiornerai presto, intanto metto la storia tra le seguite :)
un bacio,
cup0ftea.

04/07/13, ore 21:16

davvero bella, riesce a coinvolgerti nonostante sia appena il secondo capitoloo insomma diciamo che va drittadritta fra le seguite lol. vado a leggere il prossimo capitolo, ciaao

04/07/13, ore 20:53

Questa ff è bellissima *--* intrigante e bellissima *-*
chissà che cosa farà harry a scarlet (già immagino xD)
ma sono curiosissima *--* quando aggiornerai?? spero presto ;)
Baci,ciaoo xx <3

04/07/13, ore 20:48

Buongiorno! Dopo aver letto il primo capitolo e aver messo nella preferite (perchè è stupenda anche se siamo al 2 capitolo) ho voluto recensire :)
Inizio col dire che questa storia mi ha preso tantissimo e Harry sembra tanto sexy misterioso e 'cattivo' e questo mi piace assai.
Scarlet è stupenda, l'adoro. Mi piace come risponde a Harry e come ha detto Zayn è coraggiosa :)
Pooii un altra cosa, aggiorni presto e questo è un bene perchè così nonnmi dimentico della trama AHAHAHA lol.
Sei molto brava a tradurre! Non ci sono errori, almeno non tanto gravi.
Continua presto ❤
harreenxx

04/07/13, ore 20:45

Uhuhhuhiihhhuhuhuhuhuuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhhuhihihihihihihihihuhuhuhuhuhuhuhuh mi piace sempre di piu codesta(?) storia. Brutta maiala in calore s Eminem aggiorni ti strappo i capelli <3 ti amo ovviamente.eh. Brava capra.aggorna. Ciauz.

04/07/13, ore 14:49

oddio questa storia mi piace già tantissimo,non vedo l'ora di leggere il continuo,aggiorna al più presto asdfgh

02/07/13, ore 20:28

Wel, well, well.
Sono la ragazza di Twitter (@stewartschanel). Questa fanfiction è tutte mistero e suspance ma...mi piace.
Il banner è un po' inquietante, sopratutto la ragazza (scusa, ma te lo dovevo dire).
La trama è ormai solita delle fanfiction in quest'ultimo periodo, ma ovviamente dipende tutto da come tu svilupperai la storia e sono fermamente convinta che ci riuscirai nella giusta maniera.
La lettura è scorrevole e non ci sono errori grammaticali o morfosintattici che io abbia notato. Seguirò la storia. Ora mi dileguo, ti aspetto alla mia fanfiction.
Baci.
-MelanieB

02/07/13, ore 17:16

Ciao, sono @juventinaromana di twitter c:
Questa storia mi intriga tantissimo, sappilo *-*
Complimenti per la traduzione, e aggiorna presto c:
La metto nelle seguite così vedo quando aggiorni:)
Ciao bella,

-Mì. xx

02/07/13, ore 14:55

Ciao bellissima sono la ragazza di twitter @horansparfume
madre io voglio subito il continuo nkgmvfnuyjvt
ok,basta la smetto, MA QUANDO AGGIORNI AVVISAMI

02/07/13, ore 14:04

ehi, sono harryspjzza
oddio, questa storia è stupenda dfghju
continua a tradurla, ti prego.
ciao ciao c:

02/07/13, ore 01:59

oddio era tanto che stavo cercando una fanfiction che mi colpisse e finalmente l'ho trovata...... ti prego aggiorna presto :)