Colour

03/07/13, ore 11:05

Ahw, ma è dolcissima.
Magnus il poeta OuO
No, Giada la poeta.
Bene, piacere sono wanphy HAHHA.
Bando alle ciance.
È veramente scritto bene, e mi ha fatto quasi commuovere.
Sei bravissima a scrivere!
E mi sento fiera di aver letto questa storia.
Sei bravissima, sì, lo dico di nuovo, e continua a scrivere!

Baci
wanphy

01/07/13, ore 19:21

Allora, per la recensione piccina piccina ci sto. Non so per quanto si potrà definire piccina, ma non si può avere tutto.
Lo yougurt, però, magiatelo da sola e non farmelo neanche vedere.
Ho una specie di fobia per lo yogurt. Mi fa ribrezzo. Sono tipo gli Herondale con le anatre. Un timore infondato, stupido, ma estremamente... terribile.
Comunque, lo yogurt non centrerebbe niente, se tu non l'avessi inserito nelle note, lì, a rovinare una pagina perfetta (sì, ti ho già spoilerato tutta la recensione, ma fa niente), perciò direi di procedere senza indugi (o, ma che parlar forbito! ^^)
Niente, la flash è fantastica.
AHahaha, a metà la parola colore ha perso ogni significato (sai, quando ripeti una cosa tante volte...:D), ma devo dire che è assai gradevole come anafora.
Ecco, mo' farò tutta la sera a ripetere "colore" come una ritardata, perchè mi ha preso troppo.
Ahahahaha, mi ha appassionata! xD
No, seriamente.
Allors, io non vado per le Malec. Sono un po' troppo clichè. Del tipo che apri il fandom e ci sono così tante Malec che ti verrebbe da vomitare. E poi Alec mi sta antipatico.
Ok, mi ucciderai dopo aver letto, perciò mi sbrigo a dirti il resto.
Questa però mi è piaciuta. Taaanto! :D
Perchè sono cose belle da dire.
Il colore... è così romantico! *nel senso che da come l'hai messo giù tu fa emozionare tantissimo!*
Poi quando Magnus fa l'accenno al glitter era asfhalsjhlakl. Perchè Magnus, al contrario di Alec mi sta davvero troppo, troppo simpatico! C:
Anche io sono reduce di BCLRCS (Bianca e Rossa, eccetera eccetera, è un nome così lungo che ogni volta che lo meziono mi sembra di star facendo uno scioglilingua. E no, lo so che Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban come titolo fa molto più scioglilingua, e quasi quasi è anche più lungo, ma Harry non si tocca ù.ù).
Comunque, dicevo, sono reduce pure io di BCLRCS. Concordo con te, la roba dei colori è una genialata C:
Come questa fic. Ahahah, è poetica, come lo sei solo tu!
Altro che Leopardi e Leopardi. Io voglio studiare TE a scuola, come poetessa.
Basta, passo e chiudo che la recensione "piccina piccina" è diventata abnorme.
Più o meno.
Ciao! :D