Vengeance
di Sunny_Blue

13/08/16, ore 22:55

Da premettere che ho letto la tua premessa iniziale mi ha colpito molto, io amo la loro coppia e spero che con questa tua idea di mettere in atto quello che nella serie non si vede, porti a una conoscenza della loro relazione più approfondita❤️❤️😍 Non vedo l'ora perció di leggere le loro emozioni e i loro sentimenti che deriveranno dal gesto di salvare la vita a Spartacus e Agron di Nasir❤️ Perché sappiamo tutti che è da lì che nasce tutto quanto!! Sono ansiosa di un altro capitolo, non vedo l'ora di leggere quest'altra meraviglia

17/11/15, ore 17:25

Ciao! Ho finito ora di leggere questa fanfiction, che reputo davvero bella. Spero che tu possa continuarla al più presto, perché è stupenda, nonostante l'ultima modifica risalga al 2013. Ti prego, continualaaaa ❤

17/09/14, ore 22:54

Mi piace un sacchissimo (:D) questa tua interpretazione. Il tuo modo di scrivere e descrivere in maniera schietta e asciutta senza troppe metafore o troppi paragoni giunge diretto, così come i dubbi e le incertezze di Nasir.
ps. Continuaaa!!^^

20/08/13, ore 19:21

eccomi di nuovo :D
non posso resistere alla tua storia
adoro Nasir! anche lui sta cominciando a capire che ormai c'è dentro e che anche se la loro causa è destinata a fallire lui ormai ne fa parte e non può più tirarsi indietro,anche per colpa di un certo germanico dagli occhi chiari<3 ok, so che sei sempre stata fedele alla narrazione degli eventi,ma mi hai fatto un dubbio sul comportamento di Nasir con le sentinelle romane,il che è una buona cosa perchè significa che la tua scrittura non è prevedibile,quindi non mi resta altro che continuare a leggere <3
fiù,per un momento ho avuto davvero paura! ma quando vede il presto suo Agron in pericolo il suo corpo reagisce per lui e prende finalmente la sua decisione,che per nostra fortuna è quella di impugnare le armi per difendere zio Sparty e non per cercare di farlo secco <3 e poi si ricorda il suo vero nome,si ricorda che non è sempre stato uno schiavo ma che un tempo anche lui era libero, libero di scegliere e di amare e questa notte si è ripreso questa libertà <3
sono contenta che tu sia tornata e spero di leggere presto il seguito

20/08/13, ore 19:05

ciao!
che piacere rivederti sul sito :D sono contenta che tu non abbia deciso di abbandonarci :) davvero molto
bhè andiamo a leggere il capitolo allora :D
povero cucciolo! Sparty l'ha massacrato con l'allenamento! ma è normale era solo il primo giorno, vedrai che dopo andrà meglio
e poi arriva lui <3 Agron patatone <3 e poi Nasir che dice che è un bell'uomo è riduttivo, è un fregno raro!!! mi piace il piccolo approfondimento sull'orientamento sessuale di Nasir, perchè a pensarci bene quello che dici è vero, lui è stato quasi costretto a scegliere di preferire gli uomini per soddisfare i desideri del suo padrone, e per nostra fortuna con il passare del tempo si è accorto di preferirli alle donne nonostante tutto, comunque,non puoi lasciarmi col dubbio! chi è l'uomo di cui Nasir si era innamorato e per il quale ha dovuto pagare le conseguenze del suo amore? devo sapere e la cosa è molto interessante, ottima idea
ok,come n'ho detto, la spiegazione era sotto -.-" sono un'idiota! ma che storia triste e che padrone orribile! come si può essere così crudeli con il piccolo Tiberio <3 non si può è cattiveria allo stato puro,illuderlo di aver trovato un compagno,un amico e poi lasciarlo assistere a quello D: povero NasNas
e poi Agron lo riporta indietro al mondo reale. adoro la loro conversazione e mentre la leggevo con le tue aggiunte mi è scappata una lacrimuccia :,) li adoro e adoro il loro modo di comunicare e di essere sinceri <3
ho visto che non hai pubblicato solo un capitolo,ma ben due, quindi vado subito a leggere il seguito perchè ci hai tenuto in astinenza per troppo tempo

11/07/13, ore 20:05

ciao :D
eccomi qui pronta a recensire la tua splendida storia
prima di tutto si inizia a cogliere l'inizio del rapporto tra Agron e Nasir<3 li adoro i due piccioncini atipici
e adoro il fatto che tu usi il punto di vista di Nasir per raccontare la storia, trovo che nella serie non abbiano approfondito abbastanza la sua storia lasciando troppi dubbi e questioni poco chiare, specialmente sugli eventi che tu stai raccontando. mi piace il modo in cui hai interpretato i sentimenti di Nasir e le sue meditazioni, specie i suoi pensieri su Sparty,perchè dopo la sua difesa contro Crisso e Agron come si fa a non adorarlo <3
adoro la scena in cui Nasir si allena con Sparty, mi piace sempre di più la adoro, e poi la frase che pronuncia Sparty ogni volta mi fa riflettere pensare, grande Spartacus, dacci la libertà,uscita di testa a parte,aspetto sempre con ansia il tuo prossimo capitolo

07/07/13, ore 03:32

eccomi di nuovo <3
come dicevo nel capitolo prima adoro il modo in cui hai reso la psiche di Nasir,specialmente nella parte finale, dove dentro di lui muore qualcosa,ma ne nasce un'altra, si esprime,dice quello che pensa per la prima volta dopo tanto tempo, ha una scelta e anche se la sua prima azione da uomo libero non è esattamente una botta di genio,almeno ha potuto scegliere come agire e ne accetta le conseguenza, prova Nasir <3
comunque adesso inizia la parte divertente, non vedo l'ora di leggere il seguito
un bacio<3
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 07:48 pm)

07/07/13, ore 03:23

ciao :D hai messo il turbo! ben due capitoli! *batte le mani felice*
ma basta parlare e più recensione
mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso i pensieri di Nasir,il suo essere diviso a metà, tra il sollievo di essere libero,di non dover più sottostare agli ordini del padrone, ma dall'altra la consapevolezza di essere ancora schiavo e costretto ad impugnare le armi,perchè ancora non sà che scegliere significa essere liberi.
inoltre il tuo capitolo secondo me è un ottimo intermezzo tra gli avvenimenti del cortile con il discorso di Sparty e il suo tentativo di uccidere il trace, il tuo racconto dice ciò che probabilmente è passato nella testa di Nasir e ciò che lo ha spinto ad agire, quindi al prossimo capitolo

03/07/13, ore 13:55

ciao :D
che bello un altro aggiornamento! ei molto veloce e per questo sono al settimo cielo, perchè sono molto curiosa di sapere come andrà avanti la storia! e poi mi sono innamorata del tuo modo di descrive gli avvenimenti dal punto di vista di Nasir <3 e poi sono curiosa di scoprire come hai interpretato i primi contatti con quel germano passionale detto anche Agron <3
comunque,riguardo al capitolo mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia inserito delle memorie di Nasir,quando il suo padrone gli parlava della ribellione di Sparty e la freddezza con cui descrive gli avvenimenti
non vedo l'ora di leggere i pensieri del nostro siriano preferito, sopratutto scoprire ciò che lo ha portato alla decisione di tentare di uccidere il capo dei ribelli e la sua successiva decisione di unirsi alla sua causa

02/07/13, ore 21:05

ciao :D
finalmente la storia è iniziata e non vedo l'ora che continui :D
mi piace molto la tua idea di narrare tutti i fatti dal punto di vista del nostro siriano preferito <3
mi piace la sua apaticità, come il mondo gli scorri attorno senza che esso ne venga colpito,lo adoro e mi piace il modo in cui lo hai descritto psicologicamente,quindi adesso sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo

01/07/13, ore 21:03

ciao :D
anche io come te mi sono innamorata delle voce originali e sono perfettamente d'accordo con le tue critiche riguardanti le voci dei doppiatori, Agron non può avere quella vocina!
bè,dopo aver letto tutto posso dirti che sono contenta che tu abbia deciso di riempire i,troppi,vuoti lasciati dalla serie specialmente se si parla del rapporto tra Agron e Nasir, quindi sono molto curiosa di sapere come vorrai affrontare la questione, quindi aspetto il primo capitolo :D
p.s. non ti libererai di me e delle mie recensioni ;)