These are my angels
di Lady Fantasy

23/09/04, ore 17:22

Anche se sono citata… aspetta, fa un pò vedere… ehm, circa 3 volte, nonostante la mia indiscussa importanza, questo non vuol dire che mi lamenti. Devo dire che con questa one-shot mi hai un pò sorpreso, e non sto scherzando! Davvero, dico sul serio! Tu sai che noi scherziamo sempre, la prendiamo a ridere su ogni cosa ci capita a tiro (un argomento a caso? I cavalieri dello zodiaco!) Comunque, ho letto la storia, e devo dirti che è bella. Però non posso dirti che è scritta bene bene bene, hai fatto qualche ripetizione e qualche errorino nei periodi (se lo leggesse la Di Fra ci farebbe fare tipo una centinaia di lezioni di analisi del periodo! ^^ Aiuto!!!): se l’ avessi scritta con un pò più di attenzione sarebbe stata il massimo. Perciò scusami se ti do un 8 e non un 10! Come ti ho già detto la storia è bella, è profonda. Non dico che mi hai emozionato come l’ altra commentatrice, Vichan se non mi sbaglio, però mi hai trasmesso qualcosa. Il tuo è un bel sentimento, e il fatto che hai voluto condividerlo con gli altri è una cosa bellissima! L’ amicizia è un sentimento indescrivibile, anche un piccolo gesto, che ad occhi di qualcuno potrebbe sembrare insignificante, da parte di un amico ti provoca una marea di sensazioni, tutte bellissime (a meno che l’ amico non ti dia un ceffone, ed allora capisci che in realtà è sempre stato un gran bastardo!) e mi è successo tante volte! Per esempio quando sabato sera Alessia mi ha detto che era dispiaciuta del fatto che non stessimo più in classe insieme e che le mancavo tanto, mi ha quasi commosso! Ma come so’ sensibile! Povera cucciola! Ti credevo più infantile, ma non fraintendere… non nel senso vero e proprio della parola … mi hai sorpreso in positivo. In questi tre anni ti ho visto crescere e cambiare! Diciamo che eri molto più matura in prima media che adesso –ora divori fumetti e guardi i cartoni (Hey!I cartoni li ho sempre guardati!!! Nd LadyFantasy)!!!-… no, dai, scherzo! Perciò, quello che voglio dirti è che mai mi sarei aspettava una manifestazione del genere da parte tua verso l’ amicizia. Ma, ancora una volta non mi fraintendere… so che hai sempre pensato tutto quello che hai scritto verso i tuoi amici, ma sei il tipo orgoglioso e un pò freddo, se posso permettermi, e di solito persone con questo carattere non mettono spesso a nudo i propri sentimenti… per questo mi hai lasciato sbalordita e un pò perplessa. Sei speciale! Ti voglio bene, Elenuccia 90 p.s. scusami, la mia parte sentimentale e romantica è finita, quindi posso ricominciare a scrivere e parlare come faccio sempre! Bella notizia: la mia ff ha raggiunto quota 61 recensioni!!! Ed oggi ho messo su l’ ottavo capitolo!!! Hahahaha!!! Come sono contenta!!! Ma tu devi lasciarmi una recensione, anche se non parla della ff, d’ accordo?! Me lo prometti? Lo fai, si??? Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego!!! Altrimenti cancella tutte le belle parole che ho speso per te nel commento super-commovente! Ma come so’ cattiva! Mitica!

22/09/04, ore 15:01

La storia è molto bella e non ti preoccupare sei riuscita anche a commuovere ; sono sicura però che il risultato sarebbe potuto essere anche migliore magari se scritta in maniera più attenta e più precisa.Cpmunque complimenti sei brava!!!!