Amarti è stato facile, dimenticarti no
di Shora

12/07/13, ore 20:24

*^^^* Hai scritto tutto perfettamente, i sentimenti di Sakura sono arrivati fino a me era come se stessi lì accanto a lei davanti quella che è la tomba del suo amato Syaoran  Q_Q  <3 Davvero Bravissima!! Credimi se ti dico che adesso sto piangendo! T^T
Hai Talento secondo la mia modesta opinione e spero  tu continuerai a scrivere perchè sei davvero brava! C:
Ciao e a presto! :D

Haruhi_Kujo

05/07/13, ore 13:46

Ciaaoooo Shora!
SCUSA! Se recensisco in ritardo. Come sai io non ci sono stata in questi giorni, su EFP.
Passiamo alla storia
....Lacrime solo lacrime. Dio povera Sakura incinta e senza marito. Una storia tristissima che purtroppo capita spesso :'( nella realta.
Sai io trovo che scrivere storie che terminano in tragedia le si deve lasciare a chi sa far trasparire il dolore del protagonista. E a mio parere tu hai superato la prova(io sono una tosta ed è difficile che qualcuno mi faccia venire lo stimolo di piangere....tu ci sei riuscita).
Grande bellissima one-shot.
Ora ti do un bacione
:-*
Ciccina
♥ ♡

03/07/13, ore 23:55

È bellissima davvero!
Quando ho finito di leggerla ho pianto.(davvero non è uno scherzo).
Scrivi divinamente,anch'io vorrei poter scrivere così liberamente come fai te.
Sei molto fortunata!e le tue storie sono davvero davvero molto belle. :)
Un bacio.
_kodocha4ever_

02/07/13, ore 23:53

Se non erro in giapponese Ai vuol dire amore, no? Comunque è bella, bella davvero. Mi spiace per Syaoran, ma ancora di più per Sakura che dovrà vivere senza di lui (cosa che io trovo più triste e difficile). Alla prossima, ciao.

Diavolo Bianco