I've lost myself in your eyes
di chemical_kira

30/01/08, ore 23:45

DONNA: IO - TI - AMO!!!Mi sono arrotolata su me stessa per la pucciosità, ho riso sguaiatamente svegliando mezzo condominio!!E' SUPERBA!!Scritta in maniera eccellente, condita da una trama originalissima e..e..DIO CAZZO!!*finissima* no non ce la faccio!!ti scongiuro, aggiorna!!Presto!!!♥

30/01/08, ore 00:23

Gli ha detto "ciao!" e gli ha sorriso e gli ha anche detto "certo!"..! Potrei annegare nella tenerosità, awww...!!! Ps:perchè a me queste cose non succedono?!( Gerard Way che ti saluta e ti sorride...*ç*) Aggiorna presto, compagna di cotte! Baci, Idra.

29/01/08, ore 23:00

oddeo... k puccio che è Frank...*________* in effetti...se fossi gee mi sentirei un po' imbarazzataXDXD comunque sei bravissima kissoni Anna

29/01/08, ore 23:00

oddio, che bello, frank gli ha parlato!! si è seduto con lui!! ma perchè sono solo io che non riesco a parlare con il tipo ch e mi piace?! che poi mi capita proprio di fare come frank, pedinamenti, occhiate di sottecchi, etc. bah! comunque, basta parlare di me, parliamo del capitolo! bellissimo, non c'è che dire. magari la cosa è ancora un pò lenta ma è bello lo stesso..! è tenero... mi piace, mi piace! aggiorna prestissimo, che sono super curiosa!!! bacioni, cara, alla prossima!

24/01/08, ore 19:12

ma...povero frankie... sei davvero sadica!O.o... bellissimo chappy e poi almeno gerard si è accorto di qualcosaXD kissoni Anna

24/01/08, ore 00:31

Ma Frank è uguale a me..! Anch'io pedinavo la gente, tranquilla.. Sull'identità del biondino non mi pronuncio, ma ho qualche ipotesi. Aspetto di vedere come si evolve la situazione, non vedo l'ora che succeda qualcosa tra i due( Frank si smuoverà?!? Che tenerezza che mi fa però...aww..!) Baci, Idra

24/01/08, ore 00:23

mwauhaah povero frankie xDD lo stai facendo rincoglionire :°D ma sto biondino slavato chi èè? xDD a me viene in mente solo quenn degli used >.< che poi.. occhi azzurri? o.O ma gerar nn ha gli occhi azzurri xDD okay scusa sono una rompiballe u.u" attendo il prossimo capitolooooooo! :**

23/01/08, ore 23:13

XD Io con un tizio come Frank che mi fissa mollerei biondo slavato, andrei da lui e direi: Sono tua!XD Sono deficiente... Bellissimo questo capitolo, peròòòò io non vedo l'ora che si parlino, che interagiscano, adoro come descrivi Gerard, sei molto brava, lo rendi davvero con un aura di mistero intorno...

23/01/08, ore 22:28

bellissimo capitolo, mia cara, ma velocizzaa! me soffre!!! complimenti, sei bravissima! (e spero tu non ti stia confondendo con tutte quelle cose dui 30..^_^). baci!

20/01/08, ore 18:40

wa una nuova ff *_________* perfect direi :] allooooora. Quando frank ha urlato che gee nn poteva sedersi gli occhi mi son diventati così ç___ç poverinu c'è rimastomale >.< ma frank?! ma diobo chi lo recupera più bauhauha xDD e dimmi un p..... chi è il biondinoo?! è.é aggiorna presto :]

ElfoMikey
19/01/08, ore 12:52

poverino Frankieeeeeeeeeeeeeee noooo!!! comunque storia fantastica... ma chi è il ragazzo biondo?? sonoooo troppoooo curiosaaaaaa!!! non sarà per caso Mikuzzolo?? no perchè prima aveva i capelli molto chiari.... forse sto dicendo una cavolata... devo mettere in azione lo S. Holmes che è in me!!! continua prestooooo!!!! bye bye XD XD XD XD XD XD XD XD

blaise_sl_tr07
19/01/08, ore 00:04

tesoro, è bellissima! anche questo capitolo è fantastico, e povero frankie!!! matt... che essere infido (la mia storia non c'entra, nono..e non è finita!)... lo detesto. io lo so chi era quello, io lo so , io lo so (ora magari mi sbaglio... -.-)!!! complimenti! e poi... msn non ce l'ho (maledetto vista che non me lo supporta nel pc!), ma ho lo space e la chat dello space. se hai anche tu il myspace (la chat è MySpaceIm) vieni nel mio, ti aggiungerò agli amici e parleremo taaanto!!! (myspace.com/blaise_sl). spero proprio che tu ce l'abbiaa!!! ti adoro, comunque, e non potrei perdermi le tue storie per nulla al mondo! un bacione, buona notte! b.

18/01/08, ore 23:36

Wow, questo capitolo era scritto davvero bene, davvero, bravissima! Però mi è dispiaciuto per Frank che ha dovuto andarsene, ha proprio una sfiga madornale!! Mi piace anche molto come rendi Gerard, ha un che di misterioso che mi piace un sacco! Continua presto!!

18/01/08, ore 23:36

La cotta stratosferica che Frank si è preso, la smania con cui segue ogni movimento dell'altro, il pensiero fisso che ha in testa...sono tenerissime! Somiglia tanto a me quando mi piace un ragazzo( divento paranoica e ossessiva...). Bello bello, aggiorna presto. Baci, Idra.

18/01/08, ore 23:15

ahhh non so come ma mi sono persa il primo capitolo di questa storia! che tonto frank che lo caccia via ihihih... ed è anche cosi geloso... non dirmi che hai intenzione di farlo soffrire anche in questa storia vero?!?un bacio glo