Snow Days
di hizumichan

27/02/08, ore 15:15

uuuh, bella davvero mowwa ^*^ perché hai interrotto il sogno? ç___ç :3 bravissima ^*^ kizzzz TVTTTTB

15/01/08, ore 23:01

Ok! Allora non sono io che prendo sviste madornali! xD L'avevo già letta da qualche parte e mi era già piaciuta! Mi ha fatto piacere rileggerla...!
Spero di poter leggere al più presto ancora qualcosa di tuo! Un bcio!

15/01/08, ore 21:07

grazie x la recensione ^^ le critiche sn ben accette (basta nn offendere u.u) ^^ si, in effetti la storia è un pò affrettata, lo so >.< e sì, l' avevo già postata su un paio di forum ^-^ bye e grazie ancora x il commento >*<

15/01/08, ore 20:57

La storia mi piace, anche se, a mio parere, è un po' affrettata e dovresti ricontrollare qualche battuta.
Ad esempio, dopo che Uruha è andato via e Aoi fa sogni strani, chiama il chitarrista con il suo nome senza che lui gliel'abbia mai detto (oddio come è contorta questa frase...sorry)! Fa attenzione o il lettore si perde!
Altra piccola domanda, hai già postato questa storia qui o da qualche altra parte? (tipo forum o blog?) perchè mi sembra di averla già letta! xP
Per il resto, hai un buono stile e la trama, è bella! (come già detto, forse svolta in più capitoli e allungata un tantino avrebbe reso meglio!).
Spero che la mia recensione non ti abbia in qualche modo offesa! Un bacio.