tra immaginazione e realtà
di kimhimchan

09/11/13, ore 19:36

Premetto che amo questo paring, Joon e Mir sono troppo carini insieme. Questa o.s. è molto dolce e anche divertente. Mir è troppo carino passa dall'arrabbiatura all'imbarazzo totale e Joon così dolce. Veramente graziosa. Il finale stupendo, sto ancora ridendo, Mir che corre lontano da Joon e cerca aiuta dal leder che si scopre che anche lui è un fan di fiction yaoi.
Molto ma molto graziosa.

17/09/13, ore 10:32

Uhahahhahahahahahahha xD waaaaooo é troppo divertente la fineeee xD mi é piaciuta un casino questa fanfic bravissima, l'idea é fantastica e questo pairing lo adoro xD mi piacciono un casino e tu li hai descritti bene ^_^ hihihih ancora rido quando alla fine Seungho dice "eh se sapesse che l ho scritta io la fanfic" muahhhhahh toghissimoooo!!! Sei un genio, complimenti!!! É la prima fanfic che leggo sui Mblack e mi sa che ora comincerò anch io a scrivere su di loro :D non so se hai scritto altre storie su questa coppia(andró dubito a controllare), se non l hai fatto, mira comando scrivi ancora di Mir e Joon *_* complimenti ancora un bacionee >_<

05/07/13, ore 16:05

Ahahahahah :'D Ho le lacrime a gli occhi xD OMO il finale! O.O Troppo brava ;-) Non ho mai riso così tanto a leggere un FF XD Poi che dire? Io amo quando ci sono Mir e Joon in mezzo alle FF dei Mblaq ;-) Poi anche tu sei fan degli B.A.P.? Quando ho visto il tuo nome e la foto del coniglietto di Channie mi è spuntato un sorriso enorme (come se a qualcuno importasse) Perché lo sono anche io xD (Ma dai! Siccome nel tuo nome di Efp c'è scritto patate e cipolle non si era capito O.O) *Respira profondamente e si calma* u.u Sarai nuova ma è carino il tuo modo di scrivere, ho avuto solo un po di difficoltà a leggere -.- Ma il resto non lo cambierei di una virgola xD