The door of the heart
di MidnightMemories25

24/09/13, ore 16:44

ma ciao bella eccomi scusa tanto il ritardo ma anche io con la scuola faccio orari disumani ahahahha e non ho molto tempo quindi scusa ancora ma il capitolo è jffjskajfkjskf e devi assolutamente continuare ovviamente appena puoi baci!!!!!!!!!!!!

29/08/13, ore 00:13

che dirti ora????? il capitolo lo trovo davvero bello continua presto ti prego muoio dalla curiosità di leggere il  seguito. ma adesso vado a nanna sono le 0:13
a proposito aguri aol nostro idolo Liam omg già 20 anni???? io piango va bhe dai piangerò nel mio letto a presto baby
carotina carotosa

28/08/13, ore 23:56

credo che sia il miglior capitolo che tu abbia scritto è stupendo Niall che ammete il suo amore per giulia e poi simetto insieme, mi piace anche quando si incavola con quel davide per non parlare della gif aww sono una romanticona lo so. ah mi son dimenticata di scriverlo nell'altro capitolo era ora che mettessi anche gli altri tre....

28/08/13, ore 23:30

ok rieccomi ma sono appena rientrata a casa scusa se ti ho lascito lì come una ebete. ma torniamo al capitolo è davvero ma dico davvero jfishfshfi niall che si è innaorato aww che dolce ok la smetto spero che si sitemi tutto ok ora sparisco a leggere il prossimo!!!!!!!
carotina carotosa!!!

28/08/13, ore 18:14

okey rieccomi valgono sempre le stesse cose di prima nella recensione a presto ora scusa ma devo scappare ma tornerò presto

28/08/13, ore 17:45

eccomi qui come ho promesso!!!!!
allora ci sono un po' di cosine che ti devo dire:
1) la trama e strutturata bene mi piace.
2) io se fossi in te però metterei anche gli altri ovvero Liam Harry e Louis anzi ti cosiglio proprio di meterli va bhe che sono al primo capitolo lo so però io gli avrei citati almeno una volta.
3) ti consiglio di scegliere se scrivere al passato o al presente perchè ci sono delle parti un po' incapibili. è importante decidere il tempo della storia!
4) il modo di scrivere mi piace solo che ho notato che tu tendi a mettere l'articolo davanti ai nomi ad esempio " la Giuli" è meglio evitare ma tranquilla anche io faccio questi genere di errore capita soprattutto nel parlato ma cerca di evitarlo nello scritto!!!
okey ho fatto una recensione iper mega lunga cqm spero che non ti offenda ti metto nelle critiche.
baci carotina carotosa!!!!!

25/08/13, ore 22:38

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affatto pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lungo ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che i prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Non so più cosa dire: tartarughe volanti (?):3
Vorrei raggiungere cento parole per questa recensione quindi scriverò parole un po' a caso :
Gsis dkbd djvd hdih gxjhd djvd yup
Scusa per questo sclero !
Ciao bella

11/08/13, ore 11:53

aww, mi piace molto come ff, mi piace molto anche le coppie che si sono create spero ch nessuno dei due ex delle ragazze, gli possa separare!!
continua presto!
baci<3

13/07/13, ore 14:44

Mi piace un mondo questa FF spero ke tra niall e Giulia succedi qualcosa e.e ahaaha ok spero aggiorni in fretta bacioni

13/07/13, ore 14:05

Scusami se ci ho messo del tempo, ma ho avuto tanto da fare. Comunque adoro la tua storia, continua presto bacioni xxx