Torna da me...
di _loveThemEndlessly

13/07/13, ore 03:31

La lettera è bellissima, dolcissima. Tanto.
Peccato che nel momento in cui va a fondo nei particolare dei loro rapporti è come se scadesse un po'.
Solo questo.
Per il resto è veramente bella. Complimenti.
Scritta benissimo, parole stupende, la canzone che si commenta da sola.
Stavo quasi per piangere! efomef

11/07/13, ore 18:29

Immaginare che questa lettera l'abbia scritta Harry mi fa morire! Lui non merita di provare tutto questo dolore, come non lo merita Lou e come non lo merita nessun altro. La cosa più brutta è sapere che devono fingere anche a loro stessi. Devono costringersi a dimenticarsi come se questo fosse possibile. Vorrei tanto che Louis e Eleanor fossero una vera coppia come vorrei che lo fosse stata Haylor. Ma solamente per evitare che soffrissero come sono sicura stanno facendo in questo periodo. Si vede che sono più tristi, sono spenti, vuoti quasi e tutto questo per colpa di uno stupido contratto e della stupida mentalità delle persone. Perchè se le persone fossero più ''aperte'' loro non avrebbero motivo di nascondersi, di cambiarsi. Perchè è quello che stanno facendo. Stanno cercando di cambiare se stessi per diventare quelli che le persone vorrebbero. E questa lettera, LA lettera , esprime tutto quello che , in cuor mio, so. Tutto quello che le persone dovrebbero sapere. E' scritta davvero bene e spero che tu non ti fermi qui. Spero che scriverai delle ff e che mi avvisi. Sei molto brava ,davvero

-C <3

01/07/13, ore 22:15

Poi dici che una non deve piangere c': aw, me lo sono immaginato il povero Hazza seduto a scrivere, oddio piango, ancora. Bella, veramente bella e scritta benissimo, complimenti sdfghj