Only Best Friends?╰☆╮
di _Lolli910

17/01/15, ore 18:02

Buonasera. Non ti lascio più in pace.
Ok, la parte iniziale era meravigliosa.
Me la immagino questa che apre la porta sbraitando e poi "Oh, Chanyeol. Scusa."
Ahahahaha, maccheffiguredemmerdaaaaa!!! ahahahahahah

Ok, basta.
....
pfffffahahahahahahahahahahaha *rotola*

Ok, sul serio, tento di piantarla. Anche perchè poi ero tipo là a sciogliermi nel leggere il resto.
........
Per il caldo, s'intende.

Solo una piccola imprecisione: all'inizio quando descrivi il pigiama (a parte che toglierei le parentesi ma è quastione di stile) dici "i pantalkoncini del medesimo colore" non si capisci se ti riferisci al cuore o alle spalline della canotta. Specifica ^^

Ok, basta. Ho finito.
Ora vado da Moonlight quando ho finito di ricompormi.
PER IL CALDO, OVVIO.

mio D.O checcarini <3 <3 <3

Aura_

17/01/15, ore 17:48

Chanyeol è sempre Chanyeol. Forse perchè la mamma è sempre la mamma e la Simmental è sempre la Simmental.
Okno, potevo risparmirmela ahahah.
Certo che un po' mi ricorda noi tre amice idiote che ridiamo per una qualunque cispolata che accade.
Perché noi siamo noi. Forse perchè *le arriva qualcosa in testa* ok, la smetto.

Ok, ti dico subito quello che ho pensato leggendo una particolare parte di questa storia, così mi uccidi subito e siamo a posto, ok?
Quando Chanyeol si toglie la maglietta. E ok, la reazione di Lory ha comtribuito nel farmelo venire in tetsa.
Cosa? La discussione sullo spogliarello di Kai.
Ecco, uccidimi pure ahahah
Dai, la tizia era a metà tra le nostre tre reazioni. Ossia: il tuo parlare a caso, il mio distogliere lo sgaurdo e però un po' il guardare di Seir.
Perfetto.

Tu, oltre che la Telepatia, prevedi il futuro. Lol.

Ok, a parte questo la storia è scritta propio bene. Sono felice ^^ S, senza un motivo.
L'Happy Virus colpisce, tanto per citare uno dei nostri protagonisti ahahaha.
Poi quando tutti e due diventano dei pomodori e danno la colpa al caldo... sarebbe stato divertente se la storia fosse stata ambientata in gennaio. OKai, davano la colpa al freddo, ma vabbè.
Il mormorio di Chanyeol per poi dire 'Ah no niente' è molto "In my style". Perchè lo sai che io parlo da sola xD
A differenza del nostro amico ridarolo, quì.

Ok, ho finito, passo alla seconda parte. Che poi l'inizio del commento dell'autrice... lol.

Ohorat!

Aura_

02/09/13, ore 01:58

Ci credi che tipo sto per piangere? ahahaha oddio mi è piaciuta questa sorta di One shot in due parti (?). Troppo. Cioè lei che è innamorata di lui, del suo migliore amico. Lui che non riesce a dichiararsi perchè ha paura.... oddio quanta tenerezza. IL MIO POVERO CUORE D: Ok mi calmo v.v Lei che diventa gelosa..... e poi? scopre che i suoi sentimenti sono ricambiati. No ma è un sogno questo *O* poi io personalmente adoro troppo Chanyeol! Mi hai fatta commuovere xD Bravissima,davvero :D

09/08/13, ore 19:12

L'ultima frase. L'ultima scena e Channie a petto nudo nel primo capitolo. *muore* XD Hai reso la storia davvero molto romantica. <3 Continua così. ^^ È emozionante, romantica, e anche un pò divertente eheh e Chanyeol è diverso dal solito. Mi piace che tu l'abbia reso più serio di quello che fa vedere. ù_ù <3 Spero continuerai a scrivere fanfictions etero. Io le ADORO <3 Bye!

09/08/13, ore 19:09

Oooh che storia! *3* Mi piace come l'hai scritta. Sei molto brava nello scrivere e nel 'non fare' errori di ortografia, mi complimento. ^^ La storia mi ha colpito anche perchè non è un primo capitolo noioso come spesso succede. Brava! Continua così <3

10/07/13, ore 01:03

wow! davvero carina :) bellissima anche la parte iniziale del primo capitolo...normalmente sono un pochino noiose...sai tutte le spiegazioni della protagonista, invece nel tuo caso proprio no...la presentazione è stata breve e coincisa...inoltre hai subito cominciato il tutto parlando di Chanyeol...perciò, è stato ancor più coinvolgente per il lettore....il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo...molto romantico e pieno di sentimenti....un po' come piace a me...inoltre beh...la parte di lui senza maglia....è sempre un piacere XD ahahha XD NO COMMENT XD personalmente ho preferito come hai scritto nel secondo capitolo...è meno dettagliato si...in base a cosa richiede il momento della storia...però anche nella grammatica e nel livello dell'esposizione si vede che sei migliorata moltissimo...Mi è piacc anche questo lato un po' differente di Chan...non il solito sorrisone....ma anche la parte triste e seria, che hai reso poco pesante, data la sua vera sensazione dell'amore...bellissimo anche il finale, positivo insomma....quelli che non finiscono positivamente un po' mi rattristano e mi costringono ad non recensire la storia...comincio a considerarla neutra o addirittura critica...non credo che sia un bel finale...a meno che non ci siano dei particolari casi in cui vengono richiesti...ma normalmente no...:) PS.Anche questo potrebbe essere un consiglio per le future fanfiction che scriverai :) Comunque, complimenti :) hai davvero talento! continua così :D