I am nothing without you
di MiChiamoChiara

22/09/13, ore 22:08

posso darti un consiglio sul trailer?? Dovresti togliere la domanda alla fine, per il resto mi è piaciuto molto. Anche il primo capitolo è molto bello, però devi stare attenta alle ripetizioni. Comunque mi piace come scrivi. Baci xx

18/08/13, ore 12:20

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

15/07/13, ore 12:47

MI PIACE MOLTO!!! SPERO CONTINUI AL PIù PRESTO ;P

11/07/13, ore 19:49

hey ciao ti ricordi di me??? cmq capitolo bellissimo, Harry è troppo dolcioso e Sophie viene da abbracciarla in continuazione. Ora vado a recensire il prossimo capitolo.
a presto
vivi xx

07/07/13, ore 17:56

Inizio col dire che tu scrivi benissimo :)
Passiamo alla storia: trovo molto interessante la coppia Harry/Sophie.
DEVONO ASSOLUTAMENTE mettersi insieme!
Altrimenti? Spaco botilia amazo familia. :)
Adesso vado a leggere il capitolo two!
-ilaria

07/07/13, ore 16:27

la tua storia mi piace tantissimo
spero continui presto e come mi hai chiesto la pubblicizzerò :)
è davvero stupenda

07/07/13, ore 15:22

Ehi, ciao io sono ahahah1d, sono passata a leggere la tua ff perché la ho trovata, mi stavo annoiando e ho letto questa, non pensavo però che una ragazza scrivesse così bene, ascolta come inizio è stra stupendo e mi piace tantissimo, io veramente, mi devi avvertire quando aggiorni perché non vedo l'ora di lasciarti una recensione e leggere la tua ff, sei bravissima veramente, mi ha incuriosito come inizio, bellissima davvero, incomincio ad amare la tua ff, avvertimi e aggiorna presto perché sei bravissima, mi piace da morire. ciaooo xxx

02/07/13, ore 18:20

ohw mi piace tantissimo come inizio, sul serio.

avvisami quando continui <3

-marika

01/07/13, ore 21:40

Hola,allora mi piace molto la tua storia ed è anche scritta veramente bene quindi hai fatto più che bene ha scriverla perchè è veramente bella anche se è solo il primo capitolo, bhe a questo punto aspetto il prossimo un bacione!!!

01/07/13, ore 21:32

mi chiedevo se ti andava di leggere la mia fiction,se vuoi dacci un'occhiata,in cambio potrei fare qualcosa per te:) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1945031