The Last Word
di jaseywantsthiseasy

10/04/16, ore 00:43

Adorabile,veramente adorabile
I Malec sono seriamente la mia coppia gay per antonomasia
Adoro vedere Alec che arrossisce con quei suoi begli occhietti blu
E magnus che sospira vedendo i suoi muscoli?! scena impagabile,bellissima
Stavo per mettermi a sospirare anche io

10/03/16, ore 19:00

Ho passato il tempo a ripetermi "che dio benedica gli starbucks e le idee geniali di creare storie in quei luoghi che vengono alle persone".
Seriamente, è adorabilmente adorabile questa One shot!
Isabella mi ha fatto morire all'inizio Hahahaha epica. Solo il suo personaggio poteva creare quell'incontro fra i due ed essere tanto felice da quasi uccidere Jace nel scuoterlo.
Magnus che studia in un istituto di moda è un qualcosa di epico. Me lo immagino a criticare gli outfit altrui proprio come ha fatto con quello di Alec 24h su 24.
Per non parlare della tenerezza di quest'ultimo poi!
Mi ha fatto letteralmente sciogliere; in particolar modo ho amato l'ultima scena, in cui decide di mettere da parte la timidezza e baciare di sua spontanea volontà Magnus.
Bella bella bella!
Complimenti davvero per l'idea!

_ Angel _

06/02/14, ore 16:11

non ho fatto altro che ripetere 'che carini, che carini, che carini che carini' sembravo una fottuta psicopatica.
Mi hai fatta letteralmente sciogliere.
Bravissima, ciao :*

09/10/13, ore 17:23

ahah! grande ci piaceeeee!  gran bella fanfiction complimenti! mi piace come scrivi e come rendi i personaggi più normalmente pazzi! conto di leggere altre tue storie​ ;)
(Recensione modificata il 09/10/2013 - 05:24 pm)

17/09/13, ore 21:11

Heeeey sono Clary :) eccomi qua a recensire la tua prima ff su TMI. Ti basta sapere che oggi era una giornata di m***da e tu con la tua AU sui Malec me l'hai risollevata alla grande? :D non ho mai smesso di ridere mentre leggevo e tutti i personaggi sono perfettamente loro in tutti i minimi particolari! Sei stata bravissima, dico davvero :) se ne scriverai altre io le leggerò sicuramente.
Un bacio :*

Giulietta

05/07/13, ore 16:02

Devo davvero farti i complimenti per questa storia.
Non avevo mai letto alcuna AU sui Malec, ma per fortuna ci sei stata tu a farlo e per fortuna anche bene! Io adoro le AU e mi dispiace che ce ne siano poche, anzi, che non ce ne sia nessuna su loro due.
I personaggi non erano nemmeno affatto OOC. Isabelle che aiuta il fratello con Magnus, Magnus che studia moda con i suoi amici Ragnor e Catarina e Alec che studia letteratura. Poi le battutine maliziose e i pensieri sconci di Magnus sono degni di lui. E poi, chi è che non ha mai pensato che Alec ha un bel fondoschiena? (probabilmente solo io e Magnus).
Mi dispiace solo che i due non si siano "sbattuti" come hai detto tu, ma tanto prima o poi lo faranno. u.u
Bandiera verde meritatissima!
Alla prossima, pink hair. :)

02/07/13, ore 23:39

è bellissima, ma ke dico bellissima.. stupenda nn ho parole *O*
voglio assolutamente un continuo pleeeeeeeeeeeeeeeease
alla prossima =P
AS

01/07/13, ore 23:29

Solitamente, non leggo e non apprezzo le AU, perché non riesco a immaginare le scene.
Ma questa... questa... è davvero stupenda, l'ho letta tutta d'un fiato e ne sono felicissimo!
L'hai scritta e pensata davvero bene, soprattutto per tutti i personaggi (Isabelle ahahah) <3
Jace e Clary, come al solito... anche sul posto di lavoro, li adoro sempre! Ed Alec... il sedere...
AHAHAHAHAH hai proprio pensato a tutto :) è dolcissima, davvero, ed io adoro Magnus e Alec!
Complimentissimi <3 continua così, alla prossima!

01/07/13, ore 22:52

Ciao, complimenti per la storia!
E' davvero bella!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito i personaggi in un ambiente 'normale' e sia comunque riuscita ad esprimere il loro carattere!
Davvero complimenti, è una bella storia! Peccato che non ci siano altri capitoli, mi piacerebbe leggere una continuazione!