La mia giustizia
di redeagle86

18/03/11, ore 22:01

Avevo già letto questa raccolta un pò di tempo fa e oggi, così per svago, sono andata a rileggerla. Ammetto di non essere una patita della coppia, ma a dispetto di questo insignificante particolare, la tua fic -così come l'intero ciclo di storie- mi ha colpito molto. Hai saputo dipingere con molta maestria il quadro generale della situazione nonché le forte emozioni che Hilary prova. E come biasimare la sua voglia di giustizia per quanto il suo gesto -come si intende quel che vuol fare- non sarà dei più nobili? L'amore, la rabbia e la disperazione se fusi insieme sono un mix micidiale di adrenalina e calma funerea al tempo stesso. Preda di questi contorti sentimenti, l'umano può compiere lucidamente qualsiasi atto pur di ottenere la giustizia agognata. Eppure mi domando: Hilary davvero farai la tua giustizia così? Viene da pensare che la rivelazione di Takao sia qualcosa per farla desistere. Ma tant'è.. È solo il dolore a dipingere ancora la scena ed il vuoto lasciato da chi ci è caro. Complimenti

27/11/10, ore 15:10

ehm tipo che la fic è stata conclusa da un bel pezzo.....eheh......comunque non potevo fare assolutamente a meno di commentarla.....mi è piaciuta davvero trantissimo!!! non solo perchè ho un amore perverso per le fic deprimenti XDXD (sadica!!! nd: takao, kei,hilary e gli altri), ma anche perchè è scritta molto bene: i sentimenti e la tragedia sono resi in modo assolutamente reale e credo che anche i caratteri dei personaggi siano stati assolutamente rispettati in tutti gli aspetti che sono presenti nell'anime!!!! Bravissima, continua così!!!!! :D

28/02/09, ore 16:18

Bene, scopro solo ora questo capolavoro, ma visto che la mia filosofia è meglio tardi che mai, anche se è passato più di un anno commenterò lo stesso. Hai scritto davvero una cosa stupenda. E' vero che è oltremodo tristissima, ma hai saputo rendere davvero bene la tragedia di Hilary e di tutti gli altri. Davvero toccante! Complimenti! ç__ç

23/08/08, ore 20:45

è una fanfic stupenda! mi sarebbe piaciuta leggerla magari più approfondita così non mi lascia il tempo di respirare! brooklin maledettoo XD

18/01/08, ore 21:04

Cavolo me ne serve una valanga di fazzoletti!!!!:*(...è veramente bella e ben scritta...complimenti veramente...adesso odio Brooklin con ogni fibra del mio essere...

16/01/08, ore 13:13

ciao bella! bellissima questa storia! l'avevo già letta nel l'altro sito ma comunque è sempre stupenda! i sentimenti sono espressi perfettamente e il dolore di Hilary è davvero molto chiaro e profondo! sei sempre bravissima complimenti!! alla prossima! baci baci Padme86

15/01/08, ore 22:31

L'odio e il dolore di Hilary sono espressi talmente bene da sembrare palpabili..corro a leggere anche le altre due,non posso farne a meno.Una parola:BELLA.Veramente molto bella.

15/01/08, ore 22:24

ma anke qst è triste!!!!! ç___ç in qst giorni ke sn depressa...vabbè! cmq anke qst fic è bellissima!!!brava!!! kissoloni

15/01/08, ore 19:10

Ciao bella,bellissima e molto toccante questa ff,corro a leggere le altre.Kissssssssssss

ragazzasilenziosa
15/01/08, ore 16:43

oddio è molto commovente, davvero strappalacrime.... bellissima e intensa, brava!

15/01/08, ore 15:57

La tua FF l'avevo già letta su MANGA.IT...Non poxo dirti ke una sola e semplice parola MERAVIGLIOSA *__*...Nonostante sia Kei a fare una brutta fine ç.ç...Hilary porta a termene la tua vendetta *_*!!!!!Sei grande,una bacio!!!!