Mea culpa
di redeagle86

19/03/11, ore 00:16

Non è assolutamenze una brutta copia delle precedente, anzi: ne riprende sì i temi e lo svolgimento stesso della situazione, ma al tempo stesso definisce nuove linee di pensiero, nuove riflessioni che, sinceramente, trovo ancor più crude e reali dei pensieri precedentemente espressi da Hilary. In questa storia ho sentito sulla pelle la sofferenza e l'impotenza di Takao e, davvero, è stato qualcosa di commuovente e straziante. A livello psicologico, immedesimarsi in lui in questo caso è tremendo tanto hai descritto bene lo stato in cui versa. Davvero complimenti sentiti, questa non è solo una storia... È qualcosa di più, un ricordo, un pensiero difficile da esprimere a parole per la sua forza emotiva.

28/02/09, ore 16:23

Sebbene sia molto simile alla precendente, mantiene il suo vigore come storia a sè. L'hai davvero scritta benissimo, e non fai che aumentare la mia commozione per questa storia! ç__ç Il finale poi è qualcosa di sublime! Complimenti davvero!

16/01/08, ore 13:16

ciao bella! bellissima anche questa! molto triste ma anche molto emotiva e profonda! il dolore di Takao e il suo senso di colpa sono descritti davvero molto bene! bravissima come sempre! alla prossima! baci baci Padme86

15/01/08, ore 22:40

*nuotando in un mare di lacrime*E' sempre la stessa situazione,ma devo dire che il modo in cui la descrive Takao fa molto più male..forse perchè al contrario di Hilary,si è rassegnato e si è lasciato morire un pò per volta..comunque,non ho parole:sei davvero una scrittrice in gamba.(ed ora..terzo round ^^!)

15/01/08, ore 22:00

ma...ma...ke tristeeeeeeeeee!!! l'avevo già letta ma...rileggerla di nuovo...sigh...bellissima anke qst...sei un mito!!!! davvero...mi sn commossa da morire...accidenti...ç__ç kissoloni

ragazzasilenziosa
15/01/08, ore 16:48

ho letto anke l'altra e ripeto: davvero commovente e strappalacrime, bravissima....

15/01/08, ore 16:00

Anke questa era già stata letta,e anke questa come la prima è semplicemente FANTASTIKA!!!!!Il Takkino in depressione XDD!!!!!Avanti Tak,non ci vuole ttt 'sto coraggio per suicidarti:buttati alla cieca XDD!!!!!Grandixima,un bacio!!!!