Prisoner Of My Mind
di GaiaBelieber98

04/07/13, ore 14:04

Ed ecco che faccio la mie entrata in scena!! Diavolo, mi ero porpio scordata di recensire XD allora... ricco di suspance e di colpi di scena XD tutti di genere terrorifico (si dice così???) Che io adoroooo!! Poveretta, e adesso che fa? E poi quel Chris... come ha osate darle buca??? O forse è gia stato ucciso? Boh, devo dire che npn so che dire XD ogni volta che leggo un buon capitolo mi faccio domande sul prossimo XD è più forte di me ^.^"... bene!! Allora co vediamo al prossima capitolo! Ciaooo!!

04/07/13, ore 00:14

Woah. Davvero figo, tigre! Stai migliorando sempre di piu', lo devo ammettere, non sei niente male a scrivere FF Horror, anche perche'... Beh, il sangue che esce dai rubinetti era abbastanza inquitante, come cavolo ti e' venuto in mente? E poi... La mano sanguinante, bleah. Mi fa rabbrividire. Anche se devo confessare che mi mancano le tue fantasie da Belieber, neanche questo e' poi cosi' male. Bien, ci sentiamo alla prossima, gattina!! Much love, Roxy <3

02/07/13, ore 15:26

Hai tutte le attenuanti della giovane età ma, ehm... c'è qualche problemino con la consecutio temporum (che non è neppure il mio forte), e nella 'struttura': non ha un vero finale, un 'culmine'. Sono certo che puoi fare molto di meglio.

02/07/13, ore 09:30

Bella, vediamo cosa succederà nei prossimi capitoli!
Ciao
Continua