Recensioni per
Ti ho sempre amata...
di carl02

Questa storia ha ottenuto 28 recensioni.
Positive : 28
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
29/10/13, ore 21:36

Mi dispiace molto x Chase. Si perchè e da una vita che cerca di mettersi insieme a Zoey, o almeno starle vicina, per sentire il suo calore, abbracciarla, aiutarla nei momenti più difficili. E lei cosa fa, si va a baciare con il primo ragazzo che passa per la strada? Scusami...
Bella storia sia dal punto di vista del contenuto, sia dal punto di vista grammaticale, anche se c'è qualche piccolo innocente errorino, che non si nota nemmeno, la stroia l'ho già letta ma ora voglio recensirla e rileggerla tanto da reimmaginarmela e rivivere i momenti più belli della storia. Complimenti!!!

Nuovo recensore
17/08/13, ore 11:33

Ciao, carl02, sto recensendo come ti avevo promesso.
In realtà, devo ammettere che l'esposizione non è delle migliori e ci sono un po' di errori grammaticali... Ma comunque la storia è abbastanza scorrevole.
L'argomento (che è sempre la parte più importante) mi ha interessato molto e sono curioso di leggere i prossimi capitoli.
Ciao.

Recensore Master
17/08/13, ore 10:47

Ciao. Carl non è male come prologo...ma la lettura è un po' difficile per i troppi errori non di distrazioni ahimè, ma grammaticali ..sono ovunque e la lettura si fa più difficile seriamente eppure l'idea non è male. rileggi e correggi, vedrai così non ci sarà più nulla da dire. tolto quello sono curiosa di sapere come andrà a terminare! ahhaha passerò al prossimo appena ho tempo!
un bacione!!

Nuovo recensore
11/08/13, ore 19:41

Ciao! La tua storia e' davvero stupenda!ricca di emozioni! Mi piace tantissimo! Complimenti!

Recensore Junior
02/07/13, ore 09:40

in questo periodo molti utenti scrivono ff su questo trio : chiisà come mai ??

in tutti i casi passiamo alla storia , molto bella e scorrevole , in più il tema è molto interessante , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :

complimenti vivissimi continua così