Ti ho sempre amata...
di carl02

29/10/13, ore 21:36

Mi dispiace molto x Chase. Si perchè e da una vita che cerca di mettersi insieme a Zoey, o almeno starle vicina, per sentire il suo calore, abbracciarla, aiutarla nei momenti più difficili. E lei cosa fa, si va a baciare con il primo ragazzo che passa per la strada? Scusami...
Bella storia sia dal punto di vista del contenuto, sia dal punto di vista grammaticale, anche se c'è qualche piccolo innocente errorino, che non si nota nemmeno, la stroia l'ho già letta ma ora voglio recensirla e rileggerla tanto da reimmaginarmela e rivivere i momenti più belli della storia. Complimenti!!!

17/08/13, ore 11:33

Ciao, carl02, sto recensendo come ti avevo promesso.
In realtà, devo ammettere che l'esposizione non è delle migliori e ci sono un po' di errori grammaticali... Ma comunque la storia è abbastanza scorrevole.
L'argomento (che è sempre la parte più importante) mi ha interessato molto e sono curioso di leggere i prossimi capitoli.
Ciao.

17/08/13, ore 10:47

Ciao. Carl non è male come prologo...ma la lettura è un po' difficile per i troppi errori non di distrazioni ahimè, ma grammaticali ..sono ovunque e la lettura si fa più difficile seriamente eppure l'idea non è male. rileggi e correggi, vedrai così non ci sarà più nulla da dire. tolto quello sono curiosa di sapere come andrà a terminare! ahhaha passerò al prossimo appena ho tempo!
un bacione!!

11/08/13, ore 19:41

Ciao! La tua storia e' davvero stupenda!ricca di emozioni! Mi piace tantissimo! Complimenti!

02/07/13, ore 09:40

in questo periodo molti utenti scrivono ff su questo trio : chiisà come mai ??

in tutti i casi passiamo alla storia , molto bella e scorrevole , in più il tema è molto interessante , non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :

complimenti vivissimi continua così