Sogni svegli brevettati...scaduti!
di Duet

11/03/08, ore 13:58

Harry e Ron sono così..così...FREDDI! Non mi piacciono, sono cattivi (ueueueu!XX)! Però...W FRED & GEORGE! Sono troppo dei miti quegli uomini! XX!! Sakusan.

05/03/08, ore 09:27

Ora potrai saltare di gioia Bimba! Ho commentato tutto! Però si fanno ste cose eh? eh?? Lasci Herm prgioniera!? eh? eh? Baci Carly delle Stelle 4ever

04/03/08, ore 21:45

no...per fortuna continuerò a rompervi (eh eh eh)...no,scherzi a parte...la fan fiction sta procedendo bene...mannaggia a bellatrix -che è entrata sul più bello! - ...uffa!!!ora la schianto (magari!!!)...continuate così!!!

04/03/08, ore 15:06

Oddio si fanno ste cose? HEHEHE? No dimmi se si fanno!? hyhy Carly, ma dimmi se si fanno?!! Non hai recensito questo chap alle nostre Colleghine! Si fanno ste cose? eh eh? Cmq bellissima la ff! Brave Colleghine mie! Bacini Lillina

Lilly
25/01/08, ore 20:55

Ma ke brave le mie colleghine continuate csì!! Ciauuuu Lilly

Claudia
22/01/08, ore 22:52

E va sempre meglio! E poi... ci sono i miei adorati gemelli! Che bello quando ci sono Fred e George! Comunque, Hermione si è cacciata davvero in un bel pasticcio... e sicuramente verrà scoperta... o no? Complimenti per questo secondo capitolo e... ci sentiamo al terzo! Un bacio, Claudia

18/01/08, ore 15:07

Uuuuuuuuuuuu!!!!! Oddio nn vedo l'ora di sapere come continuaa!! Aggiornate prestissimo che sta ficcy fa ride ed è intrigantissima! Un megakiss miticheeeeee!!! ^____________< .:Mewlulu:.

15/01/08, ore 21:15

Mi piace molto questa ff è davvero interessante!| Brave,aggiornate presto,kiss

15/01/08, ore 16:51

Hehe forti Fred e George che spuntano a comando^^ Non vedo l'ora dell'entrata in scena del mio biondino^^ Un bazo al prossimo chappy MissSunshine

15/01/08, ore 15:58

Soddisfacente? No, direi di no! é molto più che soddisfacente! Anche se nn vedo l'ora di vedere apparire in qst storia il Lui di Hermione! Certo che Harry e Ron l'hanno presa proprio male... Eheheh povera Herm! Ancora complimenti! Baci juju210

15/01/08, ore 15:46

povera per una volta che fa qualcosa d'illegale da sola,visto che con harry e ron ogni cosa è illegale,finisce proprio nei guai..chissà che un bel biondino non venga a salvarla..che incubo!!!