Problems
di jamilystory

08/07/13, ore 15:11

continuaaaa è bellissimo e poi non ho mai letto una storia del genere è troppo bella
xx

07/07/13, ore 18:47

è bellissimo, ti èrego, continua! Ho letto i primi capitoli e me ne sono drogata, ti prego, continua

07/07/13, ore 16:38

Scrivi molto bene e la storia mi piace.
L'ho messa tra i preferiti non vedo l'ora che continui.
Ale xx

07/07/13, ore 12:48

Stupendo veramente...mi piace molto questo capitolo...C: SEI DAVVERO BRAVA

07/07/13, ore 02:13

Cominciamo con il fatti che Justin mi piace come cantante ma non sono una Beliebers anzi sono una Directioner. È la prima storia che leggo su bieber e devo dire ch mi piace come scrivi. Continuerò di sicuro a leggere perché mi incuriosisce. Spero che ti abbia fatto piacere ricevere una recensione anche da me Baci Hazza xx

06/07/13, ore 17:01

Wow, dire che la storia è bella è poco.
Complimenti, amo il tuo modo di scrivere e spiegare tutto.
Sei veramente brava.
Spero che aggiornerai presto.
E quando aggiornerai, avvisami pls.
CiaoCiao.
-Naomi

02/07/13, ore 18:54

Wow bellissima <3<3<3
Sono Francesca Jam , comunque è intrigante spero che continui questa storia perchè voglio vedere come va a finire <3<3

02/07/13, ore 15:14

SPOILER! Ahahahahahahah no ok. Comunque mi piace la tua storia. Mi ha dato il link la tua amica che ha fatto l'immagine sopra al capitolo. Ero curiosa ed eccomi qui :D Dopo metto la storia tra le preferite ù.ù Sono la tua prima recensione *-* Comunque se vuoi pubblicizzo la tua storia su qualche gruppo e sulla mia pagina facebook, non ha tantissimi fans ma sono sui 600 :) Fammi sapere la risposta, baci -Una directioner :*