A Monster In My Bed
di Yasha 26

23/11/14, ore 18:04

E che faccio io? Inizio a leggere questa storia dove tu dici che in questa storia vedremo un InuYasha diverso dal solito? Ma perchè tutti gli altri come erano? Mmm... L'ho visto oramai in ogni sua forma, mi manca solo che lui sia un monaco e miroku il demone! Poi é fatta! Mmm.... Però...potresti riscrivere "Uccelli di rovo"... Lo conosci? XD
Meglio che continui al leggere cosa la tua mente diabolica ha partorito! Ihihih
Baciotti

07/08/14, ore 21:30

Konnichiwa ^w^

IO ADORO QUESTA STORIAAA brava, bravissima, te la metto tra le preferite stanne certa, sei davvero una bravissima scrittrice ^_^
Io non potrò mai essere al tuo livello.
Io comunque adoro te e le tue storie che sono sempre bellissime, non ce ne una che non sia bella ^_^
Scusa se non ti recensisco quasi mai, e solo che non ho molto tempo, sai tra la scuola e i compiti ( che noia)
Bravissima, ti prometto che recensirò più spesso.
Un bacione Sesshy_chan ^_^

26/06/14, ore 21:21

Ciao! Devo ammettere che questa storia all inizio un pò non mi piaceva; perchè vedevo Kagome in quelle situazioni difficili mi faceva molto rattristire.
Ma poi il seguito mi ha fatto innamorare di questa storia ; sei davvero una delle mie scrittrici preferite.
Chiara_chan <3

12/03/14, ore 20:56

Com'è possibile che tu riesca a farmi leggere tutto ciò in dieci secondi?É divertentissimo e inoltre mostra molto bene il lato Miroku di Inuyasha.. AHAHHA

12/09/13, ore 13:35

La storia è appassionante, coinvolgente, ricca di colpi di scena e presenta una trama ben elaborata. Il testo non presenta errori, è scorrevole, fluido e mai ripetitivo. Le descrizioni sono dettagliate e approfondite; i personaggi ben presentati e descritti.
La storia è, inoltre, stata seguita e recensita da moltissime persone che come me sono state catturate da questa attraente storia.

28/07/13, ore 19:45

Ok questa storia è semplicemente stupenda, va dritta dritta tra le mie preferite ;).
Ho solo quattordici anni ma voglio a tutti i costi imparare a scrivere bene come te XD <3 <3.
Baci-baci moe-moe
Zeleny

25/07/13, ore 17:10

Ciao Yasha 26,
ma che bellla storia. Io non sono amante delle OOC, però devo ammmettere che questa è una delle poche che mi hanno subito interessata. Anche se non vedo Inuyasha come un donnaiolo incallito, è comunque un personaggio ben costruito. Sesshomaru fa una pessima figura facendo il gran bastardo ma spero che cambi grazie alla dolce e piccola Rin. E Hojo...ma quanto è OOOC? Sì è fatto odiare fin da subito quel ragazzaccio! Povera Kagome che ha perso i suoi unici familiari che le erano rimasti. Va bè, spero che tu non le faccia capitare qualche altra disgrazia, ne ha già passate tante poveretta. Aspetto il prossimo capitolo con trepidazione. Saluti,
Sesshomaru4ever

08/07/13, ore 21:31

Povera kagomee.. T___T la fortuna non sta certo dalla sua parte xD
Inuyasha lo sto rivalutando con questo capitolo...certo non basta chiedere scusa dopo tutto quello che le ha fatto passare,acnhe se con quella proposta mi ha sbalordito O.O accetterà Kagome? non vedo l'ora di saperlo,anche se non penso lo perdoni cosi in fretta..
per quanto riguarda Hojo,lo sto odiando,si è comportato da vero basta**o! non ho parole!
vedremo ora cosa succederà,mi incuriosisce la chiacchierata tra Inuyasha e il nonno *_*
al prossimo
un bacione Pillina28

07/07/13, ore 15:02

Chiedo scusa per l'mmenso ritardo nel recensire, ma sappi che questa storia mi ha già catturata! Sono sicura che tra un Inuyasha in versione capo autoritario e pervertito e Kagome così fiera e determinata ne vedremo delle belle :)
Corro a leggere i prossimi capitoli :D
Baci Vanilla ^^

03/07/13, ore 18:03

Evvai con un'altra storia! XD Mi piace questa versione di Inuyasha *******! XD ne succederanno delle belle, vero? Comunque sia, per caso ti sei ispirata a 50 sfumature di grigio? Perche ha un che di quel libro li! XD quindi credo proprio che anche stavolta ricreerai un altro capolavoro! ;) Ciao ciao Saphira_chan

02/07/13, ore 23:07

Ciao!!
Wow, una nuova storia *^*
L'inizio mi incuriosisce, davvero.
Oh, Naraku, Iniziamo già col piede sbagliato se ti diverti a guardare il sedere di Kagome è_é
Ehehehe... voglio proprio vedere come continua!!!
Bacioni, _Akane_chan_ <3

02/07/13, ore 22:09

O MIO DIO !!! una storia MOLTO promettente !!!
Inuyasha un po st****o mi piace :D
che farà quando saprà che Kagome starà per sposarsi ??? che frase complicata !!!
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^
P.S. va nelle preferite ;D

02/07/13, ore 16:11

Ciao faby, come va?
Hai un bel po' di storie e sono tutte bellissime ho finalmente finito gli esami e ora mi posso dedicare a tutte le recensioni che non ho avuto il tempo di mettere.
Certo che ti piace prorpio torturare kagome con le disgrazie eh?
Mi spiace proprio per lei sia la situazione familiare che la situazione economica sono proprio disastrose ma più di tutti è disastroso il fatto che si sposerà con Hojo. È pazza? Coma fa a sopportarlo da cinque anni? Io non ci riuscirei, è un odio profondo il mio per lui anche se non ha mai fatto niente di male.
Anche in questa storia koga è un vero b******o l'hai a morte anche con lui?
Sono curiosissima di sapere che cosa accadrà il giorno dopo cioé il giorno in cui inuyasha e kagome s'incontreranno per parlare di come far andare avanti l'azienda.
Bella storia faby
baci da ikuyo

02/07/13, ore 14:05

Yuppi!!!!! *saltando per tutta la camera*
Hai scritto una nuova ff!!! Che bello!!
Che str...o inuyasha!! io l'avrei preso a sberle! Ma come si permette??
Però devo dire che non mi spiace questo nuovo tipo di Inuyasha... mi sa che ne vedremo delle belle, non vedo l'ora xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio vedere che succede!!! :DD

Ciao <3
Continua =)

02/07/13, ore 13:36

Che grandissimo str**zo !!!
Che pervertito !! Mi chiedo come farà Kagome ad andare avanti con un tipo del genere !! Io credo che gli avrei urlato di tutto !!
Però sono curiosa di sapere come reagirà e cosa farà quando saprà che Kagome si deve sposare !!
L'inizio mi piace molto !! Mi rende triste la morte di Inu ç_ç Era un uomo così buono................
Hojo sempre in mezzo, ma per sta volta non ha fatto niente di male............anzi ! Ha anche aiutato Kagome. ^^
Sei bravissima e io adoro le idee che escono dalla tua testa !!! Sei un genio della scrittura ! <3<3<3<3
Ciao ciao Inuki <3