Non lo sai?
di memi

01/10/08, ore 17:55

Wow *.* Davvero speciale... Adoro il romanticismo non sdolcinato!

14/04/08, ore 17:18

Allora : è stata una delle ff che abbia mai letto , ma devi sapere che se mi sono iscritta è anche un po' merito tuo . Io la lessi quando non ero registrata e non potevo recensire , ora l'ho cercata fra tutte quelle di ron ed hermione , per metterla tra i preferiti !! Bravissima , io preferisco la tua versione a quella della rowling

27/01/08, ore 17:31

bellissimaaaaaaaa! adoro questa coppia! è 1 delle mie preferite e perciò come potrei non amare questa ff?! by hermionex95

20/01/08, ore 21:09

My best! Anche se non sono una fan della coppia ron hermione credi davvero che non avrei letto questa fan fic?? I personaggi amor mio sono Ic, sono loro anche nelle litigate (l'amore non è bello se non è litigarello :P sara è andata...) e cavolo mi è piaciuta davvero tanto soprattutto per tutti quei muti motivi, quei lo so ! Oh Memi... sei unica al mondo! Sorellì continua sempre così tvtrb!!

19/01/08, ore 23:35

bellina bellina decisamente bellina ^-^ hai fatto bene a rispolverarla ;_) beso lia

19/01/08, ore 23:32

16/01/08, ore 21:19

FANTASTICO!!!!!Troppo teneroni, troppo dolci!!!!Complimentissimi!!!

fedefun
16/01/08, ore 19:30

bellissima! complimenti davvero!! mi sarebbe tanto piaciuto trovare questo passo in uno dei libri della rowling....prima del 7! magari al quinto anno, proprio come l'hai ambientata tu! brava mi piace molto come scrivi perchè hai uno stile semplice e fluido e soprattutto piacevole da leggere! continua così!

16/01/08, ore 12:30

oddio ma è bellissimaaaaa!!!! e romanticissima *__* R/Hr per sempre!! *ç*

15/01/08, ore 21:04

E perchè dovrebbe essere troppo melensa??? è così teeenera!!! E poi, Ron, hermione, sono così pucciosi!!! Compliementi, scrivi davvero bene!!!

15/01/08, ore 20:42

Bellissimaaaaaaaaa!!!!!!! Romanticissima e dolcissima! Mi sono immaginata tutta la scena, e mi è piaciuta davvero troppo! Adoro la coppia Ron&Hermione!

15/01/08, ore 19:14

Ma che bella che è!

*Cassy Black*
15/01/08, ore 16:27

ma è bellissima!!!!!! mi piace davvero molto...hai saputo interpretare benissimo i personaggi e far vivere anke a noi (o almeno a me!) qll ke pensava hermione....bacii! Cassy

15/01/08, ore 16:25

molto carina!! molto azzeccati i pensieri di Hermione! continua mi raccomando.. bacio