Il ruolo dell'acqua
di Maiwe

11/11/14, ore 19:30

O MIO DIO!!! E tutto ciò che riesco a dire. Io amo Ned e Chuck amo PD ergo amo questo racconto alla follia. Primo Florence + The Machine *-* non ricordavo la canzone pero wow comunque ho letto altre storie tue su loro due e questa e la prima volta che recensisco credo. Questo è fantastico come hai sviscerato i pensieri di Chuck in quell istante mi sentivo li con lei anzi proprio lei davvero fantastico.

10/07/13, ore 23:00

Ciao, carissima *.*
Eccomi qui, a recensire quest'altra oneshot su Ned e Chuck! Ma quanto adoro queste tue fanfiction? Eh? Tanto, TROPPO!
Amo "Water the Water Gave Me" e Florence + The Machine, quindi: cento punti a Grifondoro (?).
Mi è piaciuta moltissimo, ovviamente! È troppo dolce pensare che Chuck, fino all'ultimo, pensi a Ned in questo modo <3
Brava, brava, brava.

Bacioniii :)

02/07/13, ore 11:05

Io...io...piango.
Piangissimo.
Come fai a rendere ancora più fluffangst questo telefilm già costellato di fluffangst?? ç___ç
Sei bravissima. ç___ç
Sembra di essere lì, con Chuck, sembra di essere Chuck, la delicatezza con cui riporti i suoi pensieri è stupefacente. Boh, non riesco a trovare delle parole decenti per dirti quanto è bella e quanto devi continuare semprepersempre a scrivere su di loro. ç_____ç

"Non era l'acqua che tanto amavano le zie, l'acqua dove le Sirene nuotavano: era acqua che mi invadeva i polmoni, e mi stava sovrastando."

Questo pezzo mi ha tolto il fiato.
Complimenti.
*cosparge di amore imperituro e lacrime*

Moon