Lui e l'altro.
di afumacdougall

06/09/13, ore 08:57

Ciao, come già ti avevo detto eccomi qui a spulciare nel tuo profilo
questa one shot mi ha incuriosito ( forse per il titolo? ) e l'ho letta
devo dire che avevi ragione
in effetti vedo molto di me in te
o meglio, mi sono ritrovata nelle tue frasi e nel tuo modo di presentare i personaggi
come se fossimo sulla stessa lunghezza d'onda
e magari lo siamo
tutte quelle righe che scrivi e celano una promessa tacita sono dense di emozioni
mi hanno reso malinconica...
non in senso negativo
ma sono sicura che hai capito quello che voglio dire
posso solo terminare dicendoti che si, anch'io credo nello Sterek
e che ci sarà, deve esserci!
un bacio

06/07/13, ore 20:09

Giada di facebook is back, yo! xD

Tu con queste OS farai nutrire dentro di me un sentimento ambivalente per questa coppia: amarli incondizionatamente perché sono perfetti insieme; non vedo Stiles senza Derek e non vedo Derek senza Stiles, ma d'altra parte so che questa coppia non la potremmo mai vedere realmente e mi dico: "sempre coppie impossibili vai a sceglierti tu!" e mi deprimo ç_ç
Sinceramente non so dirti se questa è migliore dell'altra perché entrambe sono perfette, entrambe sono dgaukfkld ed entrambe sono da: "voglio questa coppia adesso" xD

Tanto amore per te che scrivi meravigliosamente come sempre e ci vai a fondo sui personaggi e se ti mettessi a scrivere su Allison e Scott credo che potrei innamorarmi pure di loro... ma so che non lo farai mai perché la tua parte Scisaac è presente all'ennesima potenza quindi non succederà mai. xD

Keep writing :3

03/07/13, ore 20:54

Leggendola adesso, con tutto il casino che sta succedendo in questa stagione, mi hai ridato un pò di speranza nello Sterek. Complimenti sul serio. Oltre ad essere scritta molto bene, che è fantastico per i miei occhi, è originale e quasi profonda. Una sorta di speranza, di sogno per chi come me ci ha visto qualcosa fin dall'inizio , che nonostante tutti gli ostacoli ci crederà sempre.
Grazie mille!

03/07/13, ore 01:45

Insicurezza,il sentirsi sbagliati o mai abbastanza per niente e per nessuno.Dolce,romantica,triste,bellissima,come il loro amore <3
È così che dovrebbe andare dannazione!
Alle persone che non vedono lo Sterek gli direi:"tò,leggi qui!"
È perfetta!
E scrivi benissimo,complimenti!
Lui con quegli occhi verdi, che se solo vorresti, ci vedresti il mondo. *_*
A un certo punto mi sono anche un pò emozionata... "O forse, la persona che glielo diceva meglio, che glielo cantava e sussurrava la sera, mettendolo a letto, è così lontana da lui, che nemmeno dal terrazzo dell’ultimo piano di un palazzo la potrebbe raggiungere."
Quando ero piccola piccola credevo che andando sul terrazzo del mio palazzo si potesse andare in cielo e magari andare a trovare i miei nonni,questo piccolo ricordo d'infanzia che mi è tornato in mente...
Corro subito a leggere qualsiasi cosa tu abbia scritto sullo Sterek!

02/07/13, ore 17:34

oh mio dio.
Fra i preferiti, subito! La storia e anche te. ♥
Raramente mi concedo di leggere della Sterek, essenzialmente perché quello che vedo in giro non mi alletta così tanto... Ma tu, tu ragazza mia, sei stata GRANDE. Fra queste righe ci sono una tale poesia e una tale malinconica dolcezza che ti spalancano il cuore fin dalla prima frase. Parli di Derek e Stiles in maniera perfetta, esattamente come dev'essere, come tutti dovrebbero vederli. Questa fic è tanto bella che fa male, è tanto bella che la rileggerei subito daccapo, è tanto bella che la vedo un po' come il manifesto ideale della ship.
E lo stile con cui scrivi, a mio parere, è fra i migliori che abbia trovato su EFP.
In sostanza, tanti ma taaanti complimenti. *-* You got me!

02/07/13, ore 16:41

"E magari ci riusciranno davvero, chi lo sa. Magari non è semplicemente il periodo giusto per loro. Come i frutti, che escono dalla terra solo in determinate stagioni.

Magari stanno solamente aspettando la primavera. O forse l’inverno, per potersi scaldare a suon di abbracci e parole sussurrate.

Magari il loro momento non è ora ma poi. Magari, ora, non capiscono nemmeno quanto importanti diventeranno."
Boh, mi fai piangere anche con le coppie che non mi ispirano. Ti rendi conto del modo in cui scrivi? Potresti scrivere anche una slash fra pinko panko e panko pianko (due nanetti di "Alice nel paese delle meraviglie") e tu me la faresti anche piacere. Perché scrivi in un modo che mi toglie il fiato, mi attraversa la pelle e mi resta dentro per sempre. Sei incisiva, romantica, dolce, con quelle parole che sono come proietti che ti sparano ma non ti uccidono, ti fanno vivere la storia. Sei così brava, tesoro mio. COSI' brava, credimi. Scrivi tutte le sterek che vuoi, le leggo tutte, d'accordo? Tanto ormai ho capito che non ho speranze, ogni cosa che scrivi la amo, la amo tanto. Grazie, grazie, grazie per scrivere. Non smettere mai. E non importa se a volta l'ispirazione non ci sarà, el a voglia di scrivere non ci sarà, perché tu sarai sempre una scrittrice con la S maiuscola. Bravissima, mi lasci sempre senza parole. E sai descrivere Stiles in un modo meraviglioso... mi vengono le lacrime agli occhi.
Un bacio grande grande
Ania <3