The Black Angel
di Alisa Sato

05/07/13, ore 14:27

Ultimamente, non so perché, la Mami/Homura sta spopolando un sacco ed ho trovato un sacco di fan della coppia. Io non la trovo un graché (perché per me Homura ama e può amare solo Madoka, un eventuale coinvolgimento sentimentale con Mami o quasiasi altra ragazza mi sa tanto di bugia), eppure per curiosità ho deciso lo stesso di provare a leggere questa tua storia di loro.
Di primo acchitto non mi ha colpita molto, a dire il vero. E' piuttosto lineare e non succede nulla di interessante, ma rileggendola ho notato una sfumatura particolare che mi era sfuggita. E' una storia strana, che non vuole dire di più di ciò che dice (e perdona il pensiero contorto, ma non saprei proprio come esprimerlo meglio). Non posso dire niente sull'IC dei personaggi, anche se Homura mi è sembrata OOC. Ci sono pochi elementi sui quali basare un giudizio sulla caratterizzazione dei personaggi, ma Homura è forse un po' troppo fredda e maliziosa per essere lei. Specie durante l'atto sessuale, ma non è una cosa che dà troppo fastidio comunque.
La storia è scritta bene e tutto sommato è stata una lettura piacevole.