Joseph.
di shesunbroken

18/07/13, ore 09:00

sei l'unica persona al mondo capace di capire quello che provo per harry.
ed è esattamente questo.
ogni parola..è perfetta.
questa os è in assoluto la mia preferita. da brividi.

17/07/13, ore 22:25

come è che si dice?
breve ma intenso.
ecco come è stato. credo per le parole che hai scelto, parole ad effetto.
gesù, è stupenda.
bom, nulla di più nulla di meno. stupenda.
una di quelle che son cariche di quel qualcosa che ti tiene con il fiato sospeso.
mi è piaciuta, eccome.
alla prossima, carissima c:

sky

11/07/13, ore 14:34

Non so cosa dire, giuro. E' bellissima, punto. Posso dire solo questo perchè mi hai lasciata senza parole. E so che è da anni che provi questi sentimenti per lui, te come tante altre ragazze, quindi vi auguro con tutto il cuore di incontrarlo, magari ad un concerto, per strada, al ristorante, al cinema, e chiedergli un autografo, una foto o semplicemente vederlo, perchè so che è una delle cose che desiderate più ardentemente. Vabbè mi sono dilungata un pò troppo comunque mi piacciono molto le tue one-shot, come ti avevo già detto, perchè sono brevi ma intense, e le scrivi senza pensarci troppo, perchè ti arrivano direttamente dal cuore.
Ma come sono poetica, ahahah ♥
Baci
S.

03/07/13, ore 16:24

Ti appoggio.Provo lo stesso.E leggerlo mi ha fatto venire i brividi perchè è come se lo avessi scritto io.Mi ha fatto accapponare la pelle.In senso buono però ovviamente.E'difficile rendersi conto che ciò che provo io,lo provano anche tante altre ragazze,all'inizio pensavo fosse una cosa coì pura,così speciale,così unica.Invece con il tempo purtroppo ho dovuto aprire gli occhi e rendermi conto.Ma non è del tutto negativo infondo;almeno so di non essere l'unica pazza che si innamora di una ragazzo mai conosciuto(almeno in questa realtà).Baci

02/07/13, ore 17:29

Ti ringrazio davvero per aver scrito questa one shot. davvero, è lo stesso motivo per cui soffro io tutti i giorni, sono le cose che penso in ogni momento, ma il piacere che provo quando lui mi fa ridere e mi migliora la giornata non si batte. Leggere quello che hai scritto mi risolleva un po‘ da questa tortura quotidiana..quindi forza e brava davvero!

02/07/13, ore 08:20

E' inutile dirti che questa one-shot è....è quello che io provo. E' bello vedere che c'è qualcuno che ti capisce. Io penso certe cose e poi puntualmente scopro che tu le hai scritte e allora lì mi commuovo, giuro. Solo che io non sono brava con le parole mentre tu si, per quanto amore possa provare per Joseph io un testo cosi non riesco a scriverlo. Comunque let me love you :') ♥

02/07/13, ore 00:24

Oddio *-*
E' davvero bellissima, dolce...
Poche righe, ma se scritte bene riescono a farti commuovere e queste ci riescono alla grande, complimenti ♥