Non ho paura
di survival

02/07/13, ore 12:42

Ehi ciao :)
Davvero triste questa storiella ç_ç
Hai descritto bene i sentimenti di Sasuke e mi è piaciuta questa sua faccia così triste e malinconica. Mi è piaciuta molto anche l'idea di Naruto che tenta di salvarlo dalla strada, si può dire che è una rivisitazione in chiave moderna del manga ^^
Le uniche pecche sono le ripetizioni, usi molto i nomi dei due, ti consiglio di spaziare il tuo vocabolario e provare ad usare altri termini, come “il compagno” o “il biondo/moro” insomma sinonimi per descrivere i personaggi in modo da non sembrare rindondante nel ripetere sempre Naruto o Sasuke. Scusa se sembro noiosa ç_ç Ma è per migliorarti. Altra cosa, fossi in te proverei a descrivere di più, a spaziare un po' di più e nel dettaglio per rendere il testo più scorrevole. Però, ripeto sono consigli, puoi anche non ascoltarmi, dopotutto è il tuo stile non il mio ^^
Quindi complimenti per questa storia triste e malinconica, spero di leggerne altre, un bacione :** -e scusa la pignoleria ç_ç-

Vitzi°°

02/07/13, ore 10:26

Ciao, una storia breve, ma davvero forte, forse poteva essere ampliata un po' di più e quindi descritta meno velocemente, ma non mi è dispiaciuta. Solo dovresti cambiare l'avviso che hai messo nelle note di drabble perché di sicuro questa non li è perché penso proprio che siano più di 100 parole giusto?
Alla prossima, kiss

02/07/13, ore 02:03

Ma..Ma...*piange*
C..come puoi farmi questo *piange ancora* ...che tristezza ragazzi, dio mio çwç.
E' molto bella, ma.. Naruto! *singhiozza*
Ma.. io non riesco a vedere Sasuke senza Naruto, sono due parti che hanno bisogno di stare assieme io..io.. *piange*
Però.. Sasuke che fa la parte del drogato ci sta da dio °O°

La smetto...O forse no ehehe.
Alla prossima storia! Bacioni :'3