Coming home
di martysfgjk

07/07/13, ore 15:02

Ciau, Ink ;).
Allooora, a me questa one shot è piaciuta molto.
Sono un'amante della montagna, per svariate ragioni, ed hai colto molto bene l'essenza di ciò che si prova in quegli altopiani.
Le emozioni si azzerano, e lasciano posto...allo stare bene, all'essere sola con te, ma senza sentirti in una solitudine negativa.
Il desiderio di non andarsene è l'unica cosa che senti, quando alla fine è il momento del ritorno.
È brutto, perché, come hai detto, hai trovato il tuo posto, e non potrai stare lí per sempre.
However, la montagna può essere anche qualcosa di cattivo, specie quando ti tiro un ramo di un pino in testa perché continui a dire di non essere brava.
GEORG TI STA GIUDICANDO O.O
Haha, mi dileguo.
Spero davvero che tu continuerai a pubblicare altro. :3 Vogliamo leggere altri scritti, eh?
Un bacio xx bye bye,
-M / LahMih.

06/07/13, ore 10:52

Devo proprio ammettere che ti sottovaluti. Non scrivi bene? NON SCRIVI BENE? NON HO CAPITO IO O SEI FESSA TU?!? Scrivi benissimo! Mi piace troppissimo questa flaschfic! La vado subito a mettere tra le preferite! Ma come puoi dire che scrivi male! Non devi buttarti giù! Scrivi in un modo veramente... sublime!
Complimenti vivissimi!
Nutelfrog