Synchronicity
di Yuichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/06/13, ore 04:49

bellissima storia anche se mi sarebbe piaciuto che ricordassero tutti bene alla prossima storia

20/06/13, ore 03:18

in un certo punto mi è sembrato ti sentire yuki che parla con zero bellissimo anche questo capitolo

20/06/13, ore 02:48

bellissimo capitolo scorre molto bene vado subito a leggere il prossimo si tratta di quell'altro manga con i protagonisti di sakura giusTO ?

14/02/08, ore 21:56

bene...mi chiedo perchè si è tagliato il commento XD cmq dicevo, *-* Doumekii, che tenero!!! Patato lui XD anche Watanuki "giovane" che da il suo primo bacio alla strega XD cariiinii*_* waa Fay e Kuro, anche se dimentichi l'uno delle parole dell'altro, son comunque teneri *___* Waaaaa, me fa i complimenti e ti dice alla prossima ^^

14/02/08, ore 21:53

Ehh, anche io speravo che ricordassero tutto ç-ç naaaaaaaaaaaaaaaaaa, perchè solo a quella moffetta di Sakura è dato il privilegio di sapere >.

14/02/08, ore 12:42

Mi dispiace che sia finita! Però anche il finale è stato tenero come 5tutto il resto, l'unica cosa speravo che poi si ricordassero e vivessero tutti felici e innamorati, lo so sono romantica...
Visto che spero che scriverai dell'altro ti dico "Alla prossima"

14/02/08, ore 12:01

*o* Complimenti! E' il capitolo più bello della fanfic! ^o^ L'inizio così atipico mi ha lasciata un secondo sorpresa, e poi il finale...! XDDD E Doumeki che protegge Watanuki, che dolce ç_ç ç_ç ç_ç ...

12/02/08, ore 21:09

Wiii, tanti miracoli!! *si crogiola* ragazza, me adora le musiche di Tsubasa, tanto che le ascolto SEMPRE in ogni ora del giorno XD e mi danno ispirazione*-* Questa poi la ADORO*___* mamma che teneri Kuro e Fay che si guardano*-* Shaoran! brafo v.v fai l'utile, e non pensare a quella pantegana di Sakura v.v nn ti merita XD *___* anche io dico che devi sclivele altre altee altre in futuro*__* questo capitolo è bellu e tliste ç.ç la farfalla ch vola viaa ç.ç

10/02/08, ore 22:01

Che bello, e che romantico...
Shaoran utile è un miracolo e Fay e Kurogane che si guardano e pensano praticamente la stessa cosa uno dell'altro è così... Wow!
Mi spiace sia il penultimo capitolo, però spero che tu scriva altro in futuro!

09/02/08, ore 18:34

Sinceramente, le YuukoXWatanuki non mi attirano! Yuuko è VECCHIA! XDDD
La scena di questo cap mi ha ricordato quella di X, quando Kakyo prende possesso del corpo di Kotori! *o*; Non vedo l'ora di leggere il seguito!

09/02/08, ore 13:23

*saltella felice* Kuro-taaaan, Kuro-taaaan *-* posso dire che in sto capitolo è un figo pazzesco? XDD Waa, non dirmi che è quasi alla fine ç-ç gnaa, piangerò quando leggero "fine" in un futuro capitolo ç-ç CMQ, bando alle ciance v.v uahauaha Shaoran, almeno qualcosina la fai, oltre a prenderle di santa ragione XD Sakura, guarda, soltanto perchè anche tu, nel tuo piccolo fai qualcosa, ti faccio pat pat sulla testa e basta v.v inutile esserina XD Fay!!!! quando ho letto che Doumeki lo stava per ammassare, ho lasciato le unghie nel tavolo di legno sul quale poggia il mio pc portatile XDD >.< cattifo Doumeki, che ti venga l'emicrania dopo quella spadata in testa v,v *-* Watanuki, tenero....è è...cattifo ma tenero ç-ç tliste lui. Posso avere un presetimento su come andrà avanti nella sua vita? XD *faccina sapiente* magari poi sbaglio XD Bravisshima tata *_* questo capitolo è davvero splendido! Yuukoo, ç.ç lo spirituccio che sparisce..tliste ç.ç Oddio, devo sapere come finisce >.< gniii, anche se sarò triste ç-ç

09/02/08, ore 13:03

Che bello è tornato Kurogane!!!! (me balla :) ) Davvero siamo quasi alla fine? Mi spiace, ormai mi ero affezionata a questa storia.
Bellissimo capitolo come al solito, e miracolosamente Shoaran è un po' utile, strano!!! Alaa prossima!

07/02/08, ore 03:13

Oddio, mi unisco anche io, dicendo che Watanuki che fa il padre è....è...ç__ç oddio che puffolo ç_ç Na na, non gli si perdona il casotto che sta combinando v.v e Doumeki si taglia a pezzettini per quello che ha fatto a Kuropu v.v Sakura...spero che tu sappia quello che fai è.é sii utile! per una volta XD brafa brafa aggiorna presto*_*

06/02/08, ore 13:44

Io ecco... non ho parole, è stupenda, Watanuki papà è così tenero che quasi quasi potrei perdonargli il casino che sta facendo, ma mi sa di no...
La scena più bella ma anche più triste comunque è quella di Yuuko versione mamma che piange dietro la porte chiusa... è straziante!
Per quanto riguarda Shoran, non è che lo odi proprio... è che è inutile, poverino! A presto!

04/02/08, ore 00:17

(contenta che ti piacciono i miei commenti ghghh *.*) waaahahahahah >.< shi! e la principessa crepa v.v..............no dai, poverina, salviamola [rivolta a sakura--> inutileinutileinutile>..< Sempre bravissima cara*-* me non vede l'ora di leggere il prossimo *_* (aaah Watanuki ha un non so che di FIGO nella parte del cattivo..*occhi sognanti* XD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]