Synchronicity
di Yuichan

20/06/13, ore 02:48

bellissimo capitolo scorre molto bene vado subito a leggere il prossimo si tratta di quell'altro manga con i protagonisti di sakura giusTO ?

09/02/08, ore 18:34

Sinceramente, le YuukoXWatanuki non mi attirano! Yuuko è VECCHIA! XDDD
La scena di questo cap mi ha ricordato quella di X, quando Kakyo prende possesso del corpo di Kotori! *o*; Non vedo l'ora di leggere il seguito!

adrienne riordan
25/01/08, ore 12:14

questa fic comincia ad infastidirmi. accendi l'interesse, e allora aspetto con ansia pari a quella per l'attesa di Babbo Natale, le vacanze e gli scrutini di fine anno. Pubblichi un nuovo chappy, esulto, leggo e...mi fai salire ancora di più l'ansia e la curiosità! in men che non si dica si instaura un circolo vizioso in cui desideri qualcosa che potrebbe spegnere l'ansia e invece te l'aumenta notevolmente eppure non ne puoi fare più a meno!!! TI ODIOOOO!!! ... ... ... Rettifica: non ti odio et amo questa fic, malgrado la tensione costante che mi resta addosso anche a fine lettura. Anche se a chiedertelo mi faccio del male da sola per le suddette ragioni, ti chiedo di aggiornare presto!!

adrienne riordan
16/01/08, ore 14:47

quoto tutto quello che ha detto FrancescAkira89. Comunque mi piace molto quello che accade in questo capitolo, sembra che sotto ci sia una trama davvero originale. Aspetto il prox chappy!

15/01/08, ore 17:18

Oh mamma, ma che succede...? °_°;; Cos'era, una musica maligna?
Sono un po' perplessa riguardo la disposizione temporale di questa storia... Intendo, sembra che sia passato poco tempo da Acid Tokyo, però Fai chiama Kurogane con i nomignoli, mentre nel manga ricomincia a farlo solo dopo Celes... E' una specie di "mezza AU", qui Fai non è mai stato arrabbiato con Kurogane per averlo salvato?
E poi... "anch'io avevo dei sospetti"... Alla faccia dei sospetti, Fai sapeva tutto del clone! O.ò
E' strano vedere uno Shaoran così vulnerabile (perlomeno il "nuovo" Shaoran, quello vero XD) e una Sakura così dura... Sono curiosa di vedere come proseguirà...