Il desiderio di una stella
di MajoWriter

15/08/16, ore 18:43

Favola deliziosa, davvero complimenti.
Ben scritta e scorrevole.
Io che sono vecchia ho sorriso molto nella parte dell' "aside" con il narratore che entra nella storia. Fa molto "Fiabe sonore."
Un saluto L.

19/04/14, ore 14:42

E' una storia fantastica che mi ha fatto persino commuovere . Stupenda ! complimenti mi sono messa a piangere come una cretina

29/08/13, ore 23:16

Ed io vado a cercarmi qualcosa nel settore favole, e trovo questa meraviglia. ;w; E solo dopo aver finito di leggerla mi accorgo che l'autore sei tu, quindi una recensione sono obbligata a lasciartela, anche per contraccambiare la tua! =w=
Beh...è splendida. QuQ Max ha un carattere bellissimo e Claire è una persona umile e dolce, come poche. Nonostante il finale lasci l'amaro in bocca mi è davvero piaciuo! E poi mi piace anche il modo in cui scrivi, semplice ed efficace, anche molto chiaro! Quindi...ottimo lavoro! Hai davvero una grande fantasia, per questo ti apprezzo molto! Se riesci ad inventare qualcosa come questo sono sicura che creerai altre bellissime storie, quindi...continua così! *D*)//

02/07/13, ore 20:46

Uuuuuu che dolce! Aspetta, andiamo per gradi XD
Prima di tutto l'idea di raffigurare le stelle come dei piccoli folletti è davvero carina e singolare :) Non mi sarebbe mai venuta in mente! Mi hanno inculcato troppo bene a scuola che le stelle sono corpi gassosi che brillano di luce propria e girano su se stessi, bla bla bla, supernovae, nane bianche rosse e verdi....quindi riesco a vederle in un solo modo XD mi vergogno, mi sento limitata! La mia prof mi ha fatto dimenticare come si sogna :( (maledetta!).
Ovviamente anche il fatto de loro scopo, del fatto che dopo un desiderio si riuniscono al cosmo e la classificazione delle Sorellone è molto simpatica e tenera :) (Sorellone! Ma come ti è venuto?? XDXD). La fine è stata molto dolce-amara. Mette un pò di malinconia...ma Claire meritava la felicità dopo ciò che ha passato, e Max comunque può vederla ogni giorno, lui è felice. Meglio di nulla, almeno non è stata una tragedia ^^
Ehm, esisterebbe un altro Max da qualche parte per caso? XD