Chronicle
di adm

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
16/11/20, ore 13:55

OH WOW! Lavanda Show! che stronza!! complimenti! davvero! ed Harry? sembra un pesce fuor d'acqua senza il fratello!!!

B
E
L
L
O
!
!

16/11/20, ore 13:53

“Ministro,Vice Ministro..”disse il guardiamago accompagnato da un cenno del capo.

Matthia si voltò indietro e Ron ,dopo un secondo di ostentazione,lo imitò.

“Scusi con chi parla?”chiese Matthia con fare curioso al grasso guardiamago.

“Ma a lei,Ministro”rispose stupito l'uomo.

“Ministro? – e poi guardò Ron – ma c'è l'ha davvero con me questo tizio?”

“aspetta...se ti ha chiamato Ministro,allora io sarei il Vice Ministro?Senta buon uomo non mi
sembra proprio il caso di farsi beffa del grande Harry Potter”

“Ma,ma...ma lui non è Harry Potter,è suo fratello gemello Matthia ed è l'attuale Ministro della
Magia e lei è il suo Vice Ministro...”

ahahahahahah G E N I A L E

16/11/20, ore 13:52

Londra

“ma io vorrei sapere a cosa serve tutto questo trambusto?ancora ci provano?poveri sciocchi!tra un po' sarà finita per tutti”sogghignava
Badluck mentre seduto sull'antica poltrona davanti al camino,sorseggiava del pregiatissimo vino
elfico.

bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Il paradiso è un'astuta bugia.

Allora, oh mio dio! oh mio dio!!!! questi tre a letto insieme non ce li avrei visti ma è stato molto leggero e divertente come racconto. ha enfatizzato altro e non l'accaduto in sè.

BELLOOOOOO

14/09/20, ore 11:28

Stessa sorte toccò a Goyle,che a terra gridava ancora pietà quando applicò il legilimens. Ma era troppo straziante per il cuore di Matthia,e non riuscì a vedere poi più qualche di ricordo anche se quel poco gli era bastato. Un altro rumore muto ed un altro pezzo del suo cuore che si spezzava. Fuori dalla porta gli studenti di Serpeverde assistevano incapaci di fare qualsiasi cosa. Tutti temevano Matthia,la sua furia non avrebbe risparmiato nessunoStessa sorte toccò a Goyle,che a terra gridava ancora pietà quando applicò il legilimens. Ma era troppo straziante per il cuore di Matthia,e non riuscì a vedere poi più qualche di ricordo anche se quel poco gli era bastato. Un altro rumore muto ed un altro pezzo del suo cuore che si spezzava. Fuori dalla porta gli studenti di Serpeverde assistevano incapaci di fare qualsiasi cosa. Tutti temevano Matthia,la sua furia non avrebbe risparmiato nessuno

Sento la rabbia scorrermi nelle vene. vorrei mettere io stessa le mani addosso a questi dueeeeeeee....

STUPENDO

14/09/20, ore 11:25

Nel mondo magico non era scandalosa una relazione omosessuale ma lui era Draco Lucius Malfoy,uno dei rampolli più ambiti dell'elité magica,questo era uno scaldalo ma allora perché non gliene importava.

AhWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWOWO

29/08/20, ore 15:50

Oh M E R L I N O! questa storia si legge davvero da se ma controlla l'ortografia! per il resto bellissima

29/08/20, ore 15:46

Ciao! sono nuova qui e sono una fan di JKR e di HP! mi piace molto questa storia! ellissima! continuo a leggere :) Grande!!!

03/07/20, ore 00:50

Meraviglioso 😍😍 Ti prego non smettere di pubblicare, ho aspettato due anni per il continuo, non voglio aspettare altri anni di nuovo 🤣🤣

16/12/19, ore 22:12

Che piacevole sorpresa vedere l'aggiornamento! Adoro questa storia quindi ne sono felice. Ora sono davvero curiosa di sapere come evolverà la situazione che al momento è davvero critica. Come al solito capitoli coinvolgenti. Alla prossima!

18/08/16, ore 19:54

Bellissimo capitolo! Adoro Matthia e Draco perciò mi ha fatto davvero piacere questo riavvicinamento, bello anche il discorso di Matthia, mi ha fatto emozionare. Ora sono davvero curiosa di scoprire cosa accadrà nei prossimo aggiornamento, hai interrotto proprio sul più bello :P . Alla prossima :) Federica

09/07/16, ore 00:09

Non avevo ancora lasciato una recensione, ma voglio farti i complimenti per questa bellissima storia, è stato un piacere leggere i capitoli. Poi sono felicissima degli aggiornamenti che aspettavo da tanto :D continua così, attendo il prossimo capitolo, ciaoo

22/08/15, ore 04:32

Ma come.. interrompi sul piu bello? Baaaaaa! Voglio leggere l fine dello scontro.. forza matt ... salvali teee! ALE CM SEMPRE SEI STATO GRANDEEEE.. T abbraccio Tua Marica

19/08/15, ore 22:41

i tuoi capitoli mi lasciano sempre senza fiato. bravo! anche se ti confesso che trovo mattia troppo pieno e sicuro di se vuole il potere e allo stesso tempo non lo vuole.........comunque bellissima storia :)!

Adoro il tuo modo di scrivere.. lo sai ormai da 117capitoli. Non vedo l ora d leggere gli aggiornamenti! Sn sicura che sarà una nuova entusiasmante battaglia! Ah e per la cronaca.. sn sempre e comunque dalla parte d Matt e Draco ahahahah 😍😍😍

💋💋💋💋💋💋💋💋💋

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]